Principe William torna a parlare di Harry in pubblico: le sue parole (che riaccendono le speranze)

Il principe William ha parlato, per la prima volta dopo tanto tempo, di suo fratello Harry: ecco cosa ha detto ai sudditi.

I due fratelli hanno infatti avuto dei conflitti insanabili nell’ultimo periodo: una lontananza, la loro, che è avvenuta soprattutto dopo il matrimonio di Harry con Meghan Markle e il loro allontanamento dalla Royal Family.

A far alterare ancor di più il primogenito di Re Carlo III è stato però quello che ha scritto suo fratello nel libro di automemorie: Spare, in cui ha appunto raccontato aneddoti inediti sulla sua famiglia e ha svelato retroscena particolari sul papà e su William. Da quel momento in poi, entrambi non si parlano più: quando Harry ha partecipato alla cerimonia di Incoronazione di Re Carlo, non ha infatti rivolto per niente la parola al principe del Galles.

William parla di Harry
William parla di nuovo di Harry, cosa ha detto- Foto: Ansa fashionsoaptv.it

Dopo tanto tempo, William si è adesso espresso su Harry. Il merito? Tutto di un suddito che gli ha posto una domanda.

William parla finalmente di Harry: tra i britannici si riaccendono le speranze

Il Duca di Sussex ha di recente spento le sue 39 candeline e, sempre più lontano dalla sua famiglia, ha voluto festeggiare in compagnia di sua moglie e dello staff della loro Fondazione. Il party è quindi avvenuto in una birreria di Dusseldorf, dato che si trovavano in Germania per gli Invictus Games, l’evento sportivo internazionale che è stato da lui fondato e a cui partecipano i reduci di guerra.

William e Harry, la lite
William torna a parlare di Harry- (foto: Ansa)- fashionsoaptv.it

Il locale scelto da Harry per i festeggiamenti si chiama quindi Brewery Schumacher, e proprio lì il gruppo si è concesso una cena tradizionale a base di wurstel, salsicce e puré di patate, ma anche di birra. Il Duca si è mostrato sorridente e felice per tutta la sera, soprattutto quando è arrivata la torta e i presenti gli hanno augurato buon compleanno.

Il principe è stato delizioso con tutti noi e ha lasciato anche una super mancia per i camerieri“, ha raccontato il titolare della birreria. Mentre Harry era felice per il suo compleanno, pare però che dalla sua Royal Family non sia arrivato alcun messaggio di auguri né in pubblico né in privato.

Nonostante ciò, sembrerebbe che William non abbia affatto dimenticato quella ricorrenza. Il Sun ha infatti raccontato che, mentre il Principe stava passeggiando per le strade di Sandringham, un suddito gli ha ricordato che era il compleanno di Harry.

E’ il suo compleanno, hai assolutamente ragione, lo è“, ha infatti detto lui. Qualcun altro gli ha invece chiesto se lo avesse dimenticato. “No, non l’ho dimenticato“, ha replicato William. L’ex corrispondente reali della BBC Ennie Bond ha però dichiarato che il principe non ha alcuna intenzione di sanare i conflitti che si sono creati con il fratello. “E’ ferito profondamente“, ha infatti detto lui riferendosi al futuro Re d’ Inghilterra. 

Impostazioni privacy