Crea sito

Programmazione DayDreamer: a gennaio anche in prima serata

Care followers! La serie DayDreamer – Le ali del sogno tornerà ufficialmente a gennaio 2021! E non solo! La Mediaset ha riservato alla soap, un appuntamento in prima serata! Tuttavia andiamo con ordine.

Programmazione DayDreamer gennaio 2021

Nelle scorse settimane si è parlato molto della programmazione della fortunata serie turca per il periodo natalizio. Tuttavia ancora non è stata data nessuna ufficialità, anche se è quasi certa la sua presenza nelle settimane di festa. Oggi però, sono arrivate notizie certe per la programmazione del mese di gennaio.

Programmazione DayDreamer gennaio 2021 - Palinsesto 1

Finalmente è uscita l’offerta commerciale di Publitalia ’80. Da questa, apprendiamo che DayDreamer sarà mandata in onda tutti giovedì in prima serata. Con molta probabilità, il primo appuntamento serale potrebbe essere previsto per giovedì 14 gennaio 2021. Infatti se vedete la parte alta della foto, la programmazione di Mediaset del 2021 partirà da domenica 10 gennaio. Sempre guardando i punti rosa, DayDreamer sarà trasmessa dalle 21:30 a mezzanotte. Dunque avremo la fortuna di vedere la bellezza di 3 puntate in prima serata!

Programmazione DayDreamer gennaio 2021 - Palinsesto 2

Fonte: Publitalia ’80 – Offerta commerciale 2021

Nel mese di gennaio 2021 sarà prevista la fine de Il Segreto. Con la sua conclusione, si libererà un posto nel daytime pomeridiano di Canale 5. Dunque questo spazio sarà preso da DayDreamer? Oppure si andrà fino alla fine con la prima serata del giovedì? Lo scopriremo prossimamente! D’altronde c’è ancora un mese di attesa.

La nostra gioia per la nuova programmazione di DayDreamer

Ovviamente questa notizia ci riempie il cuore di gioia. Sulla nostra pagina, abbiamo sempre osservato il vostro dispiacere per la programmazione di DayDreamer molto ma molto precaria. Dal nostro punto di vista, vi ringraziamo per la pazienza che avete avuto e dovrete avere per un altro poco di settimane. D’altronde questa nuova programmazione è dipesa dagli alti ascolti della soap.

Per il momento va bene così! Attendiamo l’ufficialità della messa in onda di DayDreamer – Le ali del sogno dal 21 dicembre 2020!

Naturalmente vi aggiorneremo su tutte le novità riguardanti questa bellissima soap.

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: anticipazioni 13 DICEMBRE

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

DayDreamer: ascolti del 29 novembre 2020

“DayDreamer programmazione gennaio 2021”

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum sportivo, precisamente dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Mai avrei immaginato che diventasse una vera passione e un impegno costante,