Quando torna Terra Amara? Possibile data il 7 novembre 2022!

Quando torna Terra Amara? Possibile data il 7 novembre 2022!

Ultimo aggiornamento 15 Ottobre 2022 by Roberto Baroni

Home » Soap e Serie TV » Quando torna Terra Amara? Possibile data il 7 novembre 2022!

Finalmente, ci sono delle novità per quanto riguarda la programmazione di Terra Amara e il suo ritorno su Canale 5. Vediamo insieme la notizia!

Terra Amara potrebbe ritornare da lunedì 7 novembre 2022 dalle ore 14:10 su Canale 5

Ragazze, l’attesa sta per finire! Sono iniziate ad arrivare le prime indiscrezioni sul possibile ritorno di Terra Amara su Canale 5. Uso il “condizionale“, in quanto la notizia richiede la conferma dalla fonte ufficiale per eccellenza, ossia Mediaset!

Tuttavia, secondo le prime indiscrezioni Terra Amara dovrebbe tornare in onda da lunedì 7 novembre 2022 dalle ORE 14:10 su Canale 5.

Come avete notato dall’orario d’inizio, la soap turca prenderà il posto di Una Vita. La soap spagnola dovrebbe concludersi nella giornata di venerdì 5 novembre 2022, salutando il suo caloroso pubblico, dopo un bel percorso durato tanti anni!

Ovviamente, vi invito a prendere la data riguardante il ritorno di Terra Amara con le “molle”. Ripeto, occorre l’annuncio di Mediaset, il quale potrà avvenire con il classico PROMO trasmesso su Canale 5, un post sui suoi social, o il semplice aggiornamento del palinsesto di Canale 5.

Per il momento, è tutto! Sicuramente, arriveranno dei nuovi aggiornamenti nei prossimi giorni. Manca veramente poco, al ritorno di Terra Amara e dei nostri amati Demir, Zuleyha, Yilmaz, Hunkar e Fekeli!

Non appena avrò delle novità, non esiterò a comunicarvele!

Terra Amara soap tv programmazione novembre 2022

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Terra Amara, arriva la data ufficiale. Dal 14 novembre su Canale 5!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…