Qui Massimo Troisi abbraccia uno dei volti più chiacchierati della Tv, la riconoscete?

Massimo Troisi, in questa foto il celebre attore di Napoli stringe tra le sue braccia un volto decisamente molto noto della TV: ecco chi è.

Massimo Troisi è stato uno dei più grandi attori del panorama italiano, nonché considerato uno degli esponenti di quella che viene definita nuova comicità napoletana che vede il suo esordio nel 1970. Gli fu dato l’appellativo di comico dei sentimenti o anche il Pulcinella senza maschera e grazie alle sue incredibili interpretazioni, può essere considerato uno dei più grandi interpreti del teatro e del cinema nazionale.

Di Troisi si può dire che ha ereditato la poliedricità e l’istinto di altri due grandissimi: si tratta di Edoardo e di Totò. Gli fu detto in passato di rassomigliare anche ad altri due grandi nomi della comicità, questa volta internazionale, come il fenomeno Baster Keaton e il genio indiscusso Woody Allen. Massimo esordisce con quelli che sono stati gli amici di una vita, Lello Arena ed Enzo De Caro nella celebre La Smorfia.

Massimo Troisi, l’attore in compagnia di Barbara D’Urso

Come accennato precedentemente, il successo di Massimo Troisi gli ha permesso di consacrarsi sulla scena e nonostante siano trascorsi all’incirca trent’anni dalla sua scomparsa, oggi viene ricordato con lo stesso affetto e lo stesso amore di allora. E a farlo non sono solo i tantissimi fan che si porta dietro dietro, ma anche una serie di personaggi dello spettacolo che ne omaggiano il ricordo.

Troisi e Barbara D'Urso
Barbara D’Urso e Massimo Troisi (Foto da IG @barbaracarmelitadurso – fashionsoaptv.it)

Tra i tanti nomi spicca proprio quello di Barbara d’Urso che ha condiviso uno scatto sul suo profilo social insieme al grande Massimo: una fotografia che li ritrae insieme, sorridenti e spensierati. In quegli anni la conduttrice stava vivendo un importante storia d’amore con il produttore cinematografico Mauro Berardi che aveva lanciato sulla scena nazionale il grande Massimo, producendo la sua opera omnia: Ricomincio da tre.

Fu fu proprio in quell’occasione che Barbara ebbe modo di conoscere Troisi, anche perché con Berardi si era stretto un profondissimo professionale che nel corso del tempo si è trasformata in una solida e sincera amicizia. In molte occasioni la d’Urso ha confermato di aver trascorso tanti momenti piacevoli insieme insieme a Massimo. Aveva sempre visto in lui tanta bontà, e al tempo stesso una comicità malinconica e semplice – queste le sue parole.

Da questo scatto è possibile comprendere che la conduttrice ha nutrito in passato e nutre tuttora un forte sentimento per l’attore scomparso. Come si accennava precedentemente, infatti, Barbara ha trascorso tanti momenti importanti della sua vita insieme a Troisi. Momenti indimenticabili che meritano di essere condivisi ancora e ancora.

Impostazioni privacy