Sei sorelle anticipazioni 14 giugno: i capricci di Elisa

Vediamo insieme le anticipazioni di Sei sorelle per la puntata che andrà in onda martedì 14 giugno 2022 alle ORE 16:00 su Rai 1.

Home » SOAP » SEI SORELLE » Sei sorelle anticipazioni 14 giugno: i capricci di Elisa
Sei sorelle anticipazioni e trama puntata martedì 14 giugno 2022 ore 16:00 Rai 1
Sei sorelle | Elisa e Sophia

Sei sorelle anticipazioni puntata di martedì 14 giugno | ORE: 16:00| Rai 1

Salvador sarà al bar con il suo consulente Bernardo. L’uomo manifesterà tutti i suoi dubbi, su dove possa essere Don Fernando. Salvador inizierà seriamente a sospettare delle sorelle. Dunque, deciderà di indagare.

Infatti, il direttore andrà a casa Loygorri, e parlerà sia con Rodolfo che Cristobal. Ma non troverà nessuna risposta.

In tanto, Miguel prenderà una dura decisione. L’uomo vorrà denunciare le sorelle Silva. Subito dopo, arriverà Celia. Petra dirà alla ragazza le intenzioni del suo fidanzato. Miguel denuncerà veramente le sorelle Silva?

La scena si farà un po’ più leggera, grazie alla bizzarra idea di Elisa! La ragazza chiederà un favore a Carlitos

Sei sorelle trama puntata 14 giugno 2022: Elisa sarà diabolica per amore

Il piano lo scopriremo subito in puntata. Elisa si servirà di Carlitos per riavvicinarsi a Salvador. Il ragazzo farà finta di offendere la giovane Silva, e di fatto, Salvador la difenderà. Elisa riuscirà ad avere tutto per sé il direttore della fabbrica!

Salvador si dimostrerà più furbo della giovane ragazza. Infatti, una volta accompagnata a casa, l’uomo le chiederà dove si trovi suo padre! Soltanto l’intervento di Merceditas salverà un’Elisa in grande difficoltà nel mentire!

In fabbrica, Adela, Celia e Diana faranno una scioccante scoperta! La macchina che ha causato il ferimento di Miguer, risulterà essere stata sabotata! Dunque, le sorelle, oltre al rallentamento dei lavori, dovranno affrontare anche questo nuovo problema.

La puntata sarà anche bella. Infatti, assisteremo all’esibizione di “Margherita” (Francisca). Alla prova, vedremo anche un arrabbiato Gabriel, in quanto voleva che il ruolo di cantante venisse dato a Francisca. Ma in realtà, non sa, che Margherita sia Francisca, in quanto, la donna porterà una maschera. L’esibizione verrà apprezzata dal padre di Gabriel!

In tanto, Adela e Blanca porteranno l’abito da sposa a La Villa de Paris. German sarà disponibile ad apportare le modifiche e quindi placare l’euforia di Donna Dolores. Forse, l’ eccessiva disponibilità dell’uomo dipenderà da un interesse nei confronti di Adela?

Cristobal andrà a casa di Petra. Davanti a Benjamin, comunicherà che l’operazione di Miguel sia andata bene! La ragazza sarà entusiasta!

Sul finire di puntata, assisteremo al ricatto di Don Ricardo ai danni di Salvador! Cosa avrà detto il Silva al direttore? Lo scopriremo domani!

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Sei sorelle soap tv anticipazioni puntata martedì 14 giugno 2022″

Sei sorelle anticipazioni 15 giugno: Diana scoprirà il piano di Elisa

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.