Sei sorelle anticipazioni 15 giugno: Diana scoprirà il piano di Elisa

Vediamo insieme le anticipazioni di Sei sorelle per la puntata che andrà in onda mercoledì 15 giugno 2022 alle ORE 16:00 su Rai 1.

Home » SOAP » SEI SORELLE » Sei sorelle anticipazioni 15 giugno: Diana scoprirà il piano di Elisa
Sei sorelle anticipazioni e trama puntata mercoledì 15 giugno 2022 ore 16:00 Rai 1
Sei sorelle | Diana Silva

Sei sorelle anticipazioni puntata di mercoledì 15 giugno | ORE: 16:00| Rai 1

Nella puntata di Sei sorelle di domani verranno trattati diversi temi.

Cristobal andrà a casa di Petra, e la rassicurerà sulle condizioni della mano di Miguel.

Sei sorelle anticipazioni e trama puntata mercoledì 15 giugno 2022 ore 16:00 Rai 1

Poco dopo, arriverà Celia. In un primo momento, Miguel attaccherà la protagonista. Tuttavia, Celia affermerà che il suo incidente sia dipeso dal sabotaggio della macchina. Dopo le sue parole, Miguel si calmerà e non vorrà più denunciare le sorelle Silva.

Ovviamente, si indagherà su colui che potrebbe essere il vero responsabile

In ufficio, Salvador esporrà a Diana e Adela il comportamento di Elisa. La più grande delle sorelle intuirà che Elisa abbia usato Carlitos per avvicinarsi a Salvador. La donna se ne andrà per la vergogna.

Successivamente, ci sarà un incontro tra Benjamin e Jesus. Il capo dei dipendenti accuserà l’uomo di aver sabotato la macchina. Jesus non accetterà le scuse e colpirà Benjamin!

Sei sorelle anticipazioni e trama puntata mercoledì 15 giugno 2022 ore 16:00 Rai 1

La scena ripasserà all’ufficio della fabbrica Silva. Il povero Carlitos sarà convocato da Diana e Salvador. Il ragazzo ammetterà tutto il piano di Elisa, confermando le intuizioni delle sorelle maggiori.

Sei sorelle trama puntata 15 giugno 2022: Blanca sotto stress!

Sei sorelle anticipazioni e trama puntata mercoledì 15 giugno 2022 ore 16:00 Rai 1

Purtroppo, Blanca starà male, manifestando dei capogiri e mancamenti. La donna sarà molto sotto pressione per il matrimonio e la sua condizione economica, la quale gli provocherà un senso di vergogna sempre più crescente!

A casa Silva, ci sarà una riunione per discutere dei comportamenti di Elisa. La ragazza non accetterà di essere ripresa dalle sue sorelle, e se ne andrà arrabbiata. La reazione di Elisa ci farà capire quanto sia innamorata persa di Salvador

Sei sorelle anticipazioni e trama puntata mercoledì 15 giugno 2022 ore 16:00 Rai 1

Finalmente, arriverà la sera in cui Francisca dovrà esibirsi al Cafè Ambigu. In camerino, Gabriel rimarrà per un momento folgorato dalla bellezza della donna, non riuscendo a metterle la mascherina! Si sentirà profumo di sentimenti tra i due!

Purtroppo, l’esibizione andrà malissimo

Sul finire di puntata, Petra andrà da Celia, e le dirà il nome del sabotatore…

Come andrà a finire questa storia? Blanca si riprenderà? E Francisca ritornerà all’Ambigu per avere il suo riscatto? Come vedete, ci saranno tanti temi aperti! Le prossime puntate di Sei sorelle non dovranno essere perse!

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Sei sorelle soap tv anticipazioni puntata mercoledì 15 giugno 2022″

Sei sorelle anticipazioni 16 giugno: pettegolezzi e sentimenti

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.