Sei sorelle anticipazioni 2 giugno: un ricordo “incedibile”

Vediamo insieme le anticipazioni di Sei sorelle per la puntata che andrà in onda giovedì 2 giugno 2022 alle ORE 15:45 su Rai 1.

Home » SOAP » SEI SORELLE » Sei sorelle anticipazioni 2 giugno: un ricordo “incedibile”
Sei sorelle anticipazioni puntata giovedì 2 giugno ore 14:45 Rai 1

Sei sorelle anticipazioni puntata di giovedì 2 giugno | ORE: 15:45| Rai 1

Sei sorelle anticipazioni puntata giovedì 2 giugno ore 14:45 Rai 1

La mattina seguente, Diana chiamerà Salvador. Il bel direttore non perderà l’occasione di fare il fanatico donnaiolo con la protagonista. Diana chiederà all’uomo di continuare a lavorare per la fabbrica. Ovviamente, Salvador accetterà!

Sei sorelle anticipazioni puntata giovedì 2 giugno ore 14:45 Rai 1

A tavola, le sorelle ragioneranno su cosa poter vendere per racimolare un po’ di denaro, e far fronte alle imminenti spese. Chiameranno un antiquario per le valutazioni di alcune cose.

Ma le precarie condizioni finanziarie non sarà l’unico guaio per le protagoniste. Infatti, Don Ricardo e Salvador si incontreranno al bar. Il Silva chiederà al direttore informazioni sulle condizioni economiche della fabbrica. Salvador non dirà nulla allo zio delle protagoniste. Tuttavia, capiremo che l’uomo non si fermerà proprio per niente!

In tanto, Jesus cercherà di mettere zizzania tra i suoi colleghi. Ci proverà con Petra, asserendo di dover fare lo sciopero. Ma il suo tentativo sarà vano.

Petra avrà ben altri problemi. Infatti, non riuscirà ad utilizzare un macchinario. Benjamin riferirà la cosa a Salvador, affermando di conoscere un maestro che potrà aiutarli.

Articolo di approfondimento: Sei sorelle: presentiamo il cast e i personaggi della soap spagnola

Sei sorelle trama puntata 2 giugno 2022: l’idea di Celia non funzionerà!

Sei sorelle anticipazioni puntata giovedì 2 giugno ore 14:45 Rai 1

I nostri protagonisti cercheranno di risolvere il problema, utilizzando un libro tradotto da Celia. Purtroppo, la traduzione non sarà molto chiara, e dunque, ci sarà un ulteriore ritardo per produrre i tessuti da consegnare. Le sorelle riusciranno a risolvere l’ennesimo inghippo?

Sul finire della puntata, l’antiquario andrà a casa delle Silva, per valutare alcuni mobili. L’uomo affermerà ad Adela di non poter ricavare molto dalla loro vendita. Tuttavia, l’antiquario presterà attenzione sul quadro che raffigurerà la loro amata madre. L’uomo attribuirà un grande valore monetario al quadro. Ma le sorelle saranno disposte a vendere l’unico ricordo della loro madre?

Le puntate giornaliere di Sei sorelle sono visibili su Rai Play

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Sei sorelle puntata giovedì 2 giugno 2022″

GUARDA ANCHE:

Sei sorelle anticipazioni 3 giugno: il piano di Salvador

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.