Sei sorelle anticipazioni 6 giugno: l’evento di beneficenza

Vediamo insieme le anticipazioni di Sei sorelle per la puntata che andrà in onda lunedì 6 giugno 2022 alle ORE 16:00 su Rai 1.

Home » SOAP » SEI SORELLE » Sei sorelle anticipazioni 6 giugno: l’evento di beneficenza
Sei sorelle anticipazioni puntata lunedì 6 giugno ore 16:00 Rai 1
Sei sorelle anticipazioni puntata 6 giugno 2022 | Blanca e Cristobal

Sei sorelle anticipazioni puntata di lunedì 6 giugno | ORE: 16:00| Rai 1

Tra i lavoratori della fabbrica Silva ci sarà molto nervosismo. I dipendenti hanno dato tempo alle sorelle, ma rimarranno preoccupati per quanto riguarda il pagamento dei loro salari. Infatti, Benjamin informerà Celia sulle intenzioni dei lavoratori.

In tanto, Diana si preparerà per la riunione con Don Aurelio, il cliente dei tavoli da biliardo, ma la donna dovrà fare i conti con Elisa. La più giovane delle Silva si dimostrerà molto perspicace. La ragazza dirà a Diana di non aver possibilità di conquistare il bel Salvador. La donna rimarrà di stucco, in quanto non si aspettasse l’affermazione di Elisa!

Finalmente, le sorelle riusciranno a consegnare i tessuti alla Villa de Paris. Alla consegna sarà presente Adela, con German che apparirà molto gentile con la donna. Una volta soli, Carolina e suo marito avranno una discussione, per il semplice fatto che la donna non abbia ancora digerito l’arrivo in ritardo dei tessuti.

Successivamente, Adela e Blanca discuteranno dell’evento di beneficenza di Dona. Il discorso sarà origliato da Elisa, la quale sarà richiamata e mandata in camera per averle spiate. Le Silva dovranno effettuare una donazione, ma come sappiamo, non hanno nemmeno il denaro per poter pagare i dipendenti. Grazie ad Elisa, Adela avrà un’idea a dir poco aberrante!

Articolo di approfondimento: Sei sorelle: presentiamo il cast e i personaggi della soap spagnola

Sei sorelle trama puntata 6 giugno 2022: il fallimento di Blanca

Poco dopo, ci sarà la riunione con Don Aurelio. In un primo momento, le cose per Diana e Salvador andranno bene. Successivamente, l’uomo manifesterà tutto il suo maschilismo! E le parole dell’uomo finiranno per irritate la donna. Salvador avrà difficoltà a fare da “mediatore” per non rovinare l’accordo appena raggiunto! Tuttavia, le sorelle non otterranno l’anticipo da Don Aurelio. Tra Diana e Salvador ci sarà un’accesa discussione sui modi della donna.

Arriverà il momento dell’evento di beneficienza. La scena strapperà un sorriso nel vedere la faccia di Blanca. La donna suderà freddo nel momento in cui consegnerà la busta, contenente la “donazione” della sua famiglia.

Alla sera, troveremo le sei sorelle riunite a discutere dei loro problemi e delle possibili soluzioni. Ovviamente, il discorso verterà su come poter pagare i dipendenti, dato che a giorni sciopereranno. Inoltre, Blanca sarà disperata per non aver potuto recuperare la busta della loro donazione (con dentro dei fogli di giornale!). A sorpresa, le sue sorelle le faranno trovare la busta, dicendole che il suo angelo custode sia stato Cristobal!

Nella notte, Francisca e Celia torneranno al locale di Gabriel. Si tratterà di un locale poco raccomandabile…

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Sei sorelle soap tv puntata lunedì 6 giugno 2022″

GUARDA ANCHE:

Sei sorelle anticipazioni 7 giugno: la brillante idea di Diana

Sei sorelle anticipazioni dal 14 al 17 giugno: la brillante idea di Elisa!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.