Sei sorelle anticipazioni 8 giugno: la cotta di Elisa

Vediamo insieme le anticipazioni di Sei sorelle per la puntata che andrà in onda mercoledì 8 giugno 2022 alle ORE 16:00 su Rai 1.

Home » SOAP » SEI SORELLE » Sei sorelle anticipazioni 8 giugno: la cotta di Elisa
Sei sorelle anticipazioni puntata mercoledì 8 giugno 2022 ore 16:00 Rai 1
Sei sorelle | Salvador e Elisa

Sei sorelle anticipazioni puntata di mercoledì 8 giugno | ORE: 16:00| Rai 1

La puntata si aprirà con le sei sorelle impegnate a lavorare in fabbrica. Ovviamente, le sei donne saranno impacciate. Faranno addirittura fatica a svolgere le mansioni più semplici.

Ad un tratto, la piccola Elisa dirà di essersi fatta male. Adele sorriderà, dicendo alla sorella di essere una brava attrice. Infatti, Elisa avrà solo un graffio. Ma le 5 sorelle sottovaluteranno l’audacia della loro sorellina.

Infatti, Elisa entrerà nell’ufficio di Salvador, e pretenderà di essere curata da lui! Ovviamente, l’uomo non si tirerà indietro. Ad un certo punto, non poteva che entrare Diana! La donna capirà i piani di sua sorella e la manderà via.

In tanto a casa Silva, Rodolfo aspetterà Blanca. Merceditas dovrà inventare una scusa, per nascondere il segreto delle sorelle. Ovviamente, agli inizi del ‘900 sarebbe una vergogna, vedere delle donne di alta società, lavorare in una fabbrica. Comunque, la cameriera riuscirà a salvare Blanca.

La scena ripasserà nell’ufficio della fabbrica e assisteremo all’ennesimo confronto tra Diana e Salvador. La donna avvertirà l’uomo di stare lontano da sua sorella. Il donnaiolo di Salvador risponderà, affermando che Diana sia gelosa! Inoltre, il direttore le dirà dei piani della piccola Elisa (l’invito alla festa di Sofia). E affermerà a Diana di essere lei a tenere a bada sua sorella!

Purtroppo, le voci delle difficoltà della fabbrica inizieranno a diffondersi. Infatti, Jesus (il dipendente traditore) andrà a riferire le nuove notizie a Don Riccardo!

Articolo di approfondimento: Sei sorelle: presentiamo il cast e i personaggi della soap spagnola

Sei sorelle trama puntata 8 giugno 2022: il peso delle menzogne

Successivamente, ritroveremo Blanca a casa di Donna Dolores, insieme ai fratelli Loygorri. La donna sarà imbarazzata, in quanto sentirà il peso delle menzogne accumulate e non sopporterà di non essere stata onesta con Rodolfo. Tuttavia, ci penserà Cristobal a toglierla dai guai!

A casa Silva, Diana e Elisa si confronteranno. La sorella maggiore sconsiglierà alla più piccola di andare dietro a Salvador, in quanto sia soltanto un seduttore di donne. Tuttavia, Elisa apparirà persa nella sua cotta per lui!

Sul finire di puntata, Don Ricardo avvicinerà il buon Salvador! Cosa avrà in mente l’uomo?

Dunque, le sei sorelle, oltre ad affrontare i problemi economici della fabbrica e quelli sociali, dovranno tener conto dei piani di Ricardo (dei quali sono ancora ignare!).

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Sei sorelle soap tv anticipazioni puntata mercoledì 8 giugno 2022″

GUARDA ANCHE:

Sei sorelle anticipazioni 9 giugno: Adela e German

Sei sorelle anticipazioni dal 14 al 17 giugno: la brillante idea di Elisa!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.