Sei sorelle: cancellata la puntata di lunedì 13 giugno. Scopriamo il “perché”

Con l’aggiornamento del palinsesto di Rai 1, annunciamo che Sei sorelle non andrà in onda nella giornata di lunedì 13 giugno 2022. Vediamo insieme il motivo di questa importante novità.

Home » SOAP » SEI SORELLE » Sei sorelle: cancellata la puntata di lunedì 13 giugno. Scopriamo il “perché”
Sei sorelle cancellata puntata di lunedì 13 giugno 2022
Sei sorelle | Francisca nei panni della bella Margherita!

Non preoccupatevi! La cancellazione dell’episodio di Sei sorelle non dipenderà dall’andamento degli ascolti. La bellissima soap spagnola è confermata per tutta l’estate 2022.

Sei sorelle: la puntata di lunedì 13 giugno è stata cancellata

La puntata di Sei sorelle di lunedì 13 giugno 2022 è stata cancellata, perché il suo spazio in palinsesto (dalle ore 16:00 alle 17:00) verrà coperto da una edizione speciale del TG1.

Infatti, l’edizione speciale del TG1 riguarderà l’elezioni amministrative del 2022. Il TG1 inizierà alle ore 14:00 e durerà fino alle ore 17:00. Dunque, non ci sarà spazio per la puntata di Sei sorelle di lunedì 13 giugno 2022.

L’appuntamento con Sei sorelle riprenderà normalmente da martedì 14 giugno 2022 dalle ORE 16:00 su Rai 1. E quindi, Adela, Blanca, Diana, Francisca, Celia e Elisa torneranno a farci compagnia.

In ogni caso, riparleremo di questa notizia, nell’articolo dedicato alla programmazione settimanale di Sei sorelle, il quale verrà pubblicato verso la fine di questa settimana.

Sei sorelle: aggiornamenti sulle repliche

Ci teniamo a comunicarvi che le repliche di Sei sorelle non sono state inserite all’interno del palinsesto di Rai Premium.

Stiamo verificando giorno per giorno, e non abbiamo rilevato nessun aggiornamento in merito.

Tuttavia, tutte le puntate giornaliere di Sei sorelle possono essere recuperate su Rai Play: Sei sorelle | Rai Play.

Come avremo delle novità, non esiteremo a comunicarvele!

Continuate a seguirci!

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Sei sorelle puntata 13 giugno cancellata”

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.