Ultimo aggiornamento 28 Luglio 2022 by Roberto Baroni
Ormai, è ufficiale! La soap spagnola “Sei Sorelle” prenderà il posto de Il Paradiso delle signore.

Il Paradiso delle signore saluterà il suo amato pubblico, con l’ultima puntata che andrà in onda venerdì 29 aprile 2022. Tuttavia, non sono mancate subito delle novità.
Infatti, l’inizio di Sei Sorelle è stato posticipato a lunedì 30 maggio 2022. La Rai ha deciso di trasmettere le repliche della prima stagione de Il Paradiso delle signore a partire dalla prima settimana di maggio.
Dunque, la soap spagnola Sei Sorelle debutterà ufficialmente lunedì 30 maggio 2022 dalle ORE 16:00 su Rai Uno.
Sei Sorelle: numero puntate e breve trama
Sei Sorelle (Seis hermanas) è una soap spagnola prodotta da Televisión Española e andata in onda dal 2015 al 2017.
La soap è composta da 489 puntate, le quali hanno una durata di 60 minuti circa. Dunque, siamo di fronte a una serie che avrà una durata almeno di 2 anni.
Breve trama
La storia de Sei Sorelle ruota intorno alla vita delle sei sorelle Silva: Adela, Blanca, Diana, Francisca, Clelia e Elisa. L’ambientazione è quella di una Madrid tra il 1913 e 1916.
La trama partirà subito con un colpo di scena. Infatti, le sei donne perderanno il loro amato padre, e dovranno gestire la fabbrica di famiglia. Le vicende delle sei sorelle si intrecceranno con quelle dei loro dipendenti e delle rispettive famiglie.
Un’estate interessante…
Credo che l’estate 2022 sarà veramente incandescente! Infatti, la Rai sfiderà apertamente Mediaset nel campo delle soap opera.
Come sappiamo, la Mediaset ha avuto un certo predominio grazie alle fortunatissime soap turche. Tuttavia, la rete televisiva ha già risposto con un’altra soap spagnola, intitolata Un Altro Domani.
Dunque, il 30 maggio potrebbe essere la data che sancirà la sfida tra le due reti televisive!
GUARDA ANCHE:
Le repliche del Paradiso delle signore dal 2 maggio. Dal 30 maggio, esordirà Sei sorelle!