Sen Cal Kapimi 2 puntata 47 – Il trionfo dell’amore per Eda e Serkan!

Sen Cal Kapimi 2 puntata 47 – Il trionfo dell’amore per Eda e Serkan!

Care followers! Oggi, vi proporrò il mio commento sulla bellissima puntata numero 47 di Sen Cal Kapimi 2. Ricordo che l’episodio è stato mandato in onda nella serata di ieri direttamente in Turchia. La serie è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Sen Cal Kapimi 2 puntata 47 – Il trionfo dell’amore per Eda e Serkan!

Sen Cal Kapimi 2 puntata numero 47

In verità, sull’episodio 47 di Sen Cal Kapimi 2, penso che ci sia poco da commentare. Ovviamente, intendo ciò non in senso negativo, sia chiaro!

In pratica, la puntata 47 ha confermato tutto quello che era stato proiettato come anteprima nei trailer presenti su YouTube.

I temi centrali mostrati dai video sono stati lo sbocciare dell’amore tra Eda e Serkan, e la scoperta da parte di quest’ultimo di essere figlio di Kemal!

Il trionfo dell’amore per Eda e Serkan!

Effettivamente, è andata proprio così. La casa di produzione MF Yapim non ha usato “giri di scene“.

Sen Cal Kapimi 2 puntata numero 47

Nei primi secondi della puntata 47 di Sen Cal Kapimi, abbiamo visto Eda e Serkan insieme e innamoratissimi nel proprio letto matrimoniale.

Anzi, le immagini faranno intuire che la coppia abbia fatto l’amore nella notte. Eda si è svegliata con una fisionomia da donna innamorata persa. Le sue guance rosse e i suoi bellissimi occhi illuminati sono stati una gioia per quelli della telespettatrice.

Kemal, il padre di Serkan!

Sen Cal Kapimi 2 puntata numero 47

Nei primi 30 minuti della puntata, Aydan ha anche ammesso a Kemal e Serkan di essere padre e figlio. Naturalmente, la reazione del buon protagonista è stata isterica e nervosa.

Tuttavia, ci tengo a dire, che nel corso della puntata, Serkan ha saputo tener ben diviso il suo rifiuto nell’accettare Kermal come padre, dall’amore per Eda. La notizia non ha infierito minimamente nel loro rapporto.

Questo aspetto è stato molto apprezzato dal sottoscritto!

Il primo giorno di scuola di Kiraz!

Sen Cal Kapimi 2 puntata numero 47

Sebbene i due momenti più attesi siano stati mandati in onda nelle primissime fasi della puntata, non sono mancate altre situazioni veramente interessanti.

Nell’episodio, Eda e Serkan saranno impegnati nell’affrontare il primo giorno di scuola di Kiraz. La bambina si dimostrerà un osso duro e metterà in crisi suo padre!

Infatti, Kiraz desidererà avere la presenza del nonno per il primo suo giorno di scuola. Ovviamente, Serkan si è opposto a tale decisione, e nel corso della mattinata, ne pagherà le conseguenze.

Il buon Serkan si dimostrerà un padre eccessivamente isterico, quando Kiraz si chiuderà in bagno per mandare avanti la sua protesta!

Ovviamente, le isterie di Serkan saranno tutte tenerissime. A momenti, il protagonista apparirà come un padre buffo, che ha perso la sua autorità da “robot”. Serkan è ora “umano”!

Alla fine, la spunterà la bambina, e il buon Kemal riuscirà a farsi ascoltare da sua nipote. Serkan ci rimarrà malissimo.

Altri bei momenti!

Nel corso della puntata ci saranno altri bellissimi momenti. Va menzionato il punto d’incontro tra Kemal e Serkan. Nel corso di un pranzo (con tutta la “famiglia allargata”) i due si chiariranno, e i presenti saranno molto felici.

La gelosia di Eda

Serkan sarà deciso a fare un grande passo. Tuttavia alla Art Life, Eda cederà alla sua gelosia verso la bella Denise.

Una sequenza di foto che non necessità di nessun commento…

Dunque, ci saranno alcuni piccoli e simpatici equivoci, ma tutto si risolverà per il meglio.

La proposta di matrimonio a sorpresa!

Il finale della puntata numero 47 di Sen Cal Kapimi è stato emozionantissimo!

Sen Cal Kapimi 2 puntata numero 47

Serkan farà la proposta di matrimonio a Eda in modo inaspettato e sorprendente. Il protagonista farà finta di non stare bene. A un tratto si inginocchierà davanti a lei, e le farà la dichiarazione. LEI accetterà!!!

Sen Cal Kapimi 2 puntata numero 47

Eda dirà di volerlo sposare in quello stesso istante. Serkan le metterà al dito, il bellissimo anello a fiore che stiamo ammirando in questa prima stagione di Love is in the air.

Ad un tratto, spunterà Kiran vestita da damigella con in mano dei fiori che consegnerà alla sua mamma.

Sen Cal Kapimi 2 puntata numero 47

Eda avrà il viso perso ma sognante per tutto quello che le sta accadendo. Serkan porterà la sua donna nel luogo in cui verranno celebrate le nozze, con la presenza di tutti i personaggi della soap.

La puntata si concluderà con i due protagonisti che si guarderanno felici negli occhi.

Breve anticipazione puntata 48 di Sen Cal Kapimi 2

Ragazze! Credetemi, la puntata di ieri ha fatto impazzire i fan di tutto il mondo. All’1 di notte, mi sono ritrovato tanti trailer dell’episodio 48, tradotti in lingue diverse! Uno spettacolo!

Il trailer sarà la continuazione del bellissimo momento del finale della puntata 47. Eda e Serkan si sposeranno e questa volta ci sarà il fatidico SI!

Tuttavia, il video ci annuncerà anche una sorta di problema che avrà Eda. Serkan affermerà che la sua sposa sarà avara! E inoltre, Kiraz dirà al padre che la compagnia sia in bancarotta!

Insomma, dopo trailer confermativi, ne ritorna uno che ci lascia molti dubbi!

Comunque, sarà una puntata numero 48 da non perdere assolutamente!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

Love is in the air anticipazioni: cosa vedremo nelle puntate dal 9 al 13 agosto?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!