Sen Cal Kapimi 2: scaramucce d’amore tra gli sposini nell’episodio 48?

Sen Cal Kapimi 2: scaramucce d’amore tra gli sposini nell’episodio 48?

Care followers! Oggi, vorrei parlarvi dell‘episodio 48 di Sen Cal Kapimi 2 (Love is in the air). Puntata che andrà in onda mercoledì sera 11 agosto sul canale Fox Turchia. La serie è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Sen Cal Kapimi 2: scaramucce d’amore tra gli sposini nell’episodio 48?
Sen Cal Kapimi 2 episodio 48

Finalmente è uscito anche il 2° trailer di Sen Cal Kapimi 2. Dunque, il quadrò di ciò che potremmo vedere in puntata, è molto più completo.

Cosa vedremo nella prossima puntata della soap?

Sen Cal Kapimi 2 episodio 48

Dopo tantissime sofferenze, arriverà il fatidico “si” tra Eda Yildiz e Serkan Bolat!

Dai fotogrammi si intuirà che sarà una bellissima festa. Spero che la produzione abbia deciso di dedicare dai 10 ai 15 minuti alla festa di matrimonio.

Si presuppone che la coppia di sposini passi una bella luna di miele!

Tuttavia, già dal primo trailer, abbiamo capito che ci saranno dei “guai” all’orizzonte.

Infatti, Serkan affermerà che Eda abbia sviluppato una forma di avarizia. Inoltre, la piccola Kiraz dirà al padre che la Holding sia sull’orlo del fallimento!

Nel 2° trailer, abbiamo visto che l’unica possibilità di salvezza della società sia nelle mani di Denise! E chi sarà colui che dovrà sacrificarsi? Naturalmente, Serkan!

Come sappiamo, la donna ha sempre avuto un debole per il protagonista di Sen Cal Kapimi 2! Pare che Eda acconsentirà per il bene della Art Life, ma ne sarà naturalmente gelosa.

Sen Cal Kapimi 2 episodio 48

Infatti, in alcuni fotogrammi si vedono benissimo, alcune sue preoccupazioni su ciò che potrebbe fare Denise al suo Serkan!

Infine, abbiamo visto Eda e Serkan discutere. La sua sposa gli dirà di preferir salvare la Art Life, invece di salvaguardare il loro amore. Andrà veramente così?

Cosa ne penso della puntata numero 48 di Sen Cal Kapimi 2

Dal mio punto di vista, credo che non ci saranno grandi disguidi tra Eda e Serkan. Secondo me, vedremo piccole scaramucce d’amore tra i novelli sposini.

Serkan ha ampiamente dimostrato di tenere di più a sua figlia e sua moglie, rispetto al proprio lavoro. Dunque, abbiamo visto un grande passo in avanti del protagonista.

E sinceramente, farà piacere vedere un po’ di gelosie tra loro. Inoltre, sarà interessante vedere come si comporteranno i protagonisti, una volta divenuti sposi.

Ovviamente, non mi perderò le scenate di gelosia di Eda. Quella della puntata numero 47 è stata degna di una fidanzata tipica del sud Italia!

Dunque, mi aspetto un episodio un po’ movimentato, ma molto piacevole da vedere! Dovremmo avviarci a un bel finale di Sen Cal Kapimi 2!

Secondo voi, come andrà a finire il 48° episodio?

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Sen Cal Kapimi 2 episodio 48”

GUARDA ANCHE:

Sen Cal Kapimi 2 – Puntata 48: il bellissimo gesto di Serkan!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!