Sen Cal Kapimi 2 – Episodio 49: famiglia e amicizia!

Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care followers! Oggi, parleremo dell’episodio numero 49 di Sen Cal Kapimi 2 (Love is in the air). La serie è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP TV » Sen Cal Kapimi 2 – Episodio 49: famiglia e amicizia!
Sen Cal Kapimi 2 episodio 49

L’articolo non sarà una sintesi della puntata, seppur farò riferimento ad alcuni suoi punti. Mi focalizzerò su un aspetto, che mi ha colpito molto.

L’aspetto che voglio mettervi in risalto, è il tema familiare. Credo che tale caratteristica sia stata da padrona, in questa seconda stagione di Sen Cal Kapimi 2. L’episodio 49 della soap ha messo totalmente in risalto la famiglia e i rapporti tra i suoi componenti. Dunque, parlo delle relazioni tra Eda e Serkan e di entrambi nei confronti della piccola Kiraz.

In secondo luogo, è doveroso mettere in risalto il modo. Secondo me, il tema della famiglia è stato espresso con profondità. Dunque, tale peculiarità è stata fondamentale, per rendere vincente la scelta di aver puntato tutto sulla famiglia!

Il tema familiare e non solo, nell’episodio 49 di Sen Cal Kapimi 2

L‘episodio 49 di Sen Cal Kapimi ha trattato semplicemente la quotidianità della famiglia Bolat. Per esempio, Serkan ha intrapreso la carriera da docente universitario.

E qui, emergerà la profondità di cui vi ho parlato.

Infatti, nel corso della puntata, abbiamo visto tutte le problematiche, che Serkan ha avuto nella relazione con gli studenti.

Il protagonista riuscirà a superare i suoi limiti, grazie alla sua Eda. E si! Eda, la sua fata e musa ispiratrice.

La dolce Eda è stata alle prese con i sintomi della gravidanza! Il suo Serkan è stato ignaro di ciò, fino a pochi secondi dalla fine della puntata. Noi invece abbiamo avuto la fortuna di capirlo subito, grazie al cambio di alcune abitudini della protagonista.

Sen Cal Kapimi 2 episodio 49

Ma il vero diamante di questa seconda stagione di Sen Cal Kapimi è stata Kiraz! La bambina è di una dolcezza infinita. Inoltre, mi è piaciuto il modo sveglio con cui si approccia ai suoi genitori. La dolce Kiraz racchiude degli aspetti caratteriali di Eda e Serkan.

Sen Cal Kapimi 2 episodio 49

Infine, vorrei sottolineare il rapporto tra i protagonisti e la coppia formata da Engin e Piril. Il chiarimento tra gli amici di sempre è stato a dir poco commuovente! Ho trovato molto dolci Engin e Piril offesi nei confronti di Serkan.

In realtà, la coppia non è stata arrabbiata in senso negativo, ma in positivo, in quanto sofferenti per l’abbandono del loro amico di sempre. Ma i buoni sentimenti sono stati presenti in tutti e tre i personaggi, e si sono chiariti in un modo commuovente.

Addirittura Engin si è espresso con dichiarazioni amorevoli verso l’amico fraterno.

Dunque, in questa puntata è stata messa in risalto l’amicizia!

Molto soddisfatto di questa 2° stagione

Sono contento di queste scelte da parte della produzione. Il motivo è abbastanza semplice. È bello sapere che più in avanti, in Italia, vedremo una soap veramente piena di positività.

Se la Mediaset facesse lo sforzo di acquistarla subito dopo la sua conclusione in Turchia (l’8 settembre 2021), ne potremmo godere per questo inverno.

Certamente, la rete televisiva avrà tutti i dati della serie. Se dovesse essere soddisfatta, non vedo problemi, per mandarla in onda subito dopo la fine della prima stagione di Love is in the air.

Per il momento, godiamoci questi ultimi 3 episodi di Sen Cal Kapimi 2. Ricordo che la 50° puntata andrà in onda mercoledì 25 agosto 2021 su Fox Turchia. Su internet, sono presenti le puntate con i sottotitoli in italiano…

“Sen Cal Kapimi 2 episodio 49”

GUARDA ANCHE:

Ultimo giorno di riprese per gli attori di Sen Cal Kapimi 2!

Love is in the air: trama della soap turca

Sen Cal Kapimi 2 puntata 50: due gemelli in arrivo?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…