Sen Cal Kapimi 2 puntata 52 finale: si concluderà un’altra storia da sogno!

Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care amiche, prima poi dovevamo parlare della puntata finale (numero 52) di Sen Cal Kapimi 2. La serie è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP TV » Sen Cal Kapimi 2 puntata 52 finale: si concluderà un’altra storia da sogno!

Sen Cal Kapimi 2 puntata 52 finale

Dopo un anno e mezzo, nella serata di mercoledì 8 settembre 2021, si concluderà la bellissima storia d’amore tra Eda e Serkan. Naturalmente, la soap finirà in Turchia, paese produttore di Sen Cal Kapimi.

Cosa vedremo nella puntata 52 di Sen Cal Kapimi 2

Sen Cal Kapimi 2 puntata 52 finale

Il promo dell’episodio finale ha messo in evidenza l’attitudine di Eda nel mangiare continuamente cibo. Naturalmente, la cosa preoccuperà un po’ Serkan, il quale è molto maniacale nella cura del proprio stato di salute e quello dei suoi cari.

Tuttavia, questo aspetto sarà manifestato in maniera molto serena, quasi buffa. Infatti, già nel trailer, i vari personaggi si riferiranno a una Eda sempre impegnata a mangiare.

Il secondo tema sarà quello più bello e importante di tutta la storia della 2° stagione della soap turca.

La nostra Eda porterà a termine la gravidanza. Infatti, nella parte conclusiva del video, la protagonista dirà a Serkan, di aver avuto la rottura delle acque.

Cosa ci aspetterà?

Molto probabilmente, l’ultima puntata sarà movimentata. Conoscendo i personaggi di Aydan, Melo e zia Ayfer, potremmo assistere a momenti divertenti ma molto agitati, specialmente se verranno proiettati gli ultimi istanti prima del parto.

Tuttavia, le mie sono ipotesi. Ma vedere Eda e Serkan con un bambino appena nato, sarà qualcosa di molto emozionante.

In fondo, vedere Serkan diventare padre, è sempre stato il sogno d’amore di Eda.

Dunque, care amiche, non perdete la puntata finale numero 52 di Sen Cal Kapimi 2. L’episodio andrà in onda mercoledì sera 8 settembre su Fox Turchia.

La puntata con i sottotitoli si potrà trovare da giovedì 9 settembre.

GUARDA ANCHE:

Sen Cal Kapimi 2 puntata 52 (finale): finisce una delle più belle soap degli ultimi tempi

Love is in the air: trama della soap turca

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…