Sen Cal Kapimi 2: il mio commento sulla puntata numero 46 della serie!

Care followers! Oggi, vi proporrò il mio commento sulla bellissima puntata numero 46 di Sen Cal Kapimi 2. Ricordo che l’episodio è stato mandato in onda nella serata di ieri direttamente in Turchia. La serie è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Sen Cal Kapimi 2: il mio commento sulla puntata numero 46 della serie!

Ovviamente, non sarà un riassunto o un’anticipazione. Ma commenterò i punti più importanti trattati nella puntata 46 di Sen Cal Kapimi 2. Ovviamente, focalizzandomi sulla coppia di protagonisti.

I temi degli altri personaggi potrete conoscerli, visionando l’episodio.

Eda e Serkan, in versione genitori

La puntata si apre con Eda, Serkan e Kiraz nel giardino di casa della protagonista.

Si capirà subito, che in questo episodio i due protagonisti dovranno affrontare i problemi tipici che hanno qualsiasi coppia di genitori.

Da quello che ho potuto constatare, Eda e Serkan appariranno inesperti. Tuttavia, l’aspetto che mi ha colpito molto, è che riemergeranno le personalità che stiamo venendo attualmente in Love is in the air.

Lui cercherà di imporre il suo stile di vita, non solo alla piccola Kiraz, ma cercherà di cambiare Eda. Lei reagirà come sempre, in modo aggressivo ed emotivo nei suoi confronti.

Tuttavia, noterete il loro grande sentimento d’amore che si tradurrà nello sforzo di entrambi di incontrarsi a “metà strada“.

Per esempio, per la prima volta, Serkan andrà al supermercato a fare la spesa, su ordine di Eda! La scena sarà tutta da vedere.

La buona volontà di Serkan

In questa seconda stagione, stiamo vedendo un Serkan veramente motivato nel riconquistare la sua Eda. Il protagonista sta facendo di tutto per cambiare, anche se a tratti non ci riesce, e i suoi tentativi saranno per lo più “meccanici“, molto forzati.

Una scena che mi ha colpito molto, è stata quella in cui Eda richiamerà Serkan sul fatto di non strappare un progetto disegnato da Kerem.

La nostra protagonista farà presente, che il ragazzo sia molto sensibile. Riuscirà con i suoi modi ad averla vinta.

Infatti, Serkan si comporterà differentemente con Kerem, anche se con fatica.

Eda ammirerà la buona volontà del suo amato.

Eda, tra amore e paura

Nell’episodio 46 di Sen Cal Kapimi, Eda è stata meravigliosa.

Forse, la sua performance non sarà dipesa soltanto dalla sua bravura, ma magari dall’alchimia che ne derivi dall’essere legata sentimentalmente a Kerem Bursin.

In questa puntata, Hande Ercel è stata capace di recitare tra “due fili“.

Questi sono rappresentati dal manifestare il proprio amore focoso e inteso nei confronti di Serkan, ma allo stesso tempo, di trattenerlo per via delle paure che si porta dietro dal passato.

La ragazza si è presentata con degli sguardi veramente focosi, e con delle guance rosse che non lasciano nessun dubbio su cosa desideri il suo cuore.

Tuttavia, le sue paure la tratterranno nel dare sfogo al suo amore verso Serkan. La dolce Eda avrà la forza di dire apertamente al suo amato di avere paura nel riaprire il suo cuore a lui.

I miei complimenti alla MF Yapim

Anche la produzione è stata bravissima. Nella seconda stagione, la relazione tra Eda e Serkan sta crescendo piano piano ma intensamente. Inoltre, va messa in evidenza la maturità dei due protagonisti.

Dunque, non siamo di fronte a due personaggi poco maturi come nella prima stagione.

Dal mio punto di vista, sta funzionando molto la scelta di aver messo la famiglia come tema centrale di questa seconda stagione. Ovviamente, senza sacrificare l’intensa ma tempestosa relazione tra Eda e Serkan.

A questo punto, cosa dovremo aspettarci dall’episodio numero 47?

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

GUARDA ANCHE:

Sen Cal Kapimi 2 puntata 47 – Il trionfo dell’amore tra Eda e Serkan!

Love is in the air anticipazioni: cosa vedremo nelle puntate dal 2 al 6 agosto?