Sen Cal Kapimi 2 – Puntata 48: il bellissimo gesto di Serkan!

Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care followers! Oggi, parleremo del bellissima puntata 48 di Sen Cal Kapimi 2 andato in onda nella serata di mercoledì 11 agosto 2021 su FOX Turchia.

Home » SOAP TV » Sen Cal Kapimi 2 – Puntata 48: il bellissimo gesto di Serkan!
Sen Cal Kapimi puntata 48 Eda e Serkan

Cosa dire! Quella di Sen Cal Kapimi (Love is in the air) è una bellissima storia d’amore! Una storia che si sta concludendo nel modo più giusto possibile, cioè con un lieto fine! Sono sicuro che andrà così. E da quello che stiamo vedendo, non sarà un lieto fine sdolcinato ma maturo!

Questa volta, non farò una sintesi dell’episodio, ma parlerò del bellissimo gesto fatto da Serkan nei confronti di Eda.

Nella puntata 48 di Sen Cal Kapimi 2, i nostri protagonisti del cuore si sono sposati! Tuttavia, i problemi non hanno lasciato tregua alla coppia di sposi!

Infatti, fin da subito, emergeranno i problemi finanziari della Art Life, a causa del fallimento del progetto in Qatar.

Non so, se sia stata una decisione della produzione. Tuttavia, per l’ennesima volta, è emerso il personaggio di Serkan. Quasi, come se la storia fosse incentrata sul suo percorso di maturazione. Un uomo partito come un “robot“, il cui percorso, accanto alla dolcissima ma combattiva Eda, l’abbia portato a diventare umano!

Serkan, un uomo fedele alla sua Eda

Sen Cal Kapimi puntata 48 Eda e Serkan
Le espressioni commosse dei nostri protagonisti, durante la dichiarazione di amore fatta da Serkan per la sua Eda!

Infatti, Serkan ha subito messo in atto le parole dette a Eda, nella bellissima dichiarazione d’amore per lei.

L’uomo si è trovato per ben due volte, nella situazione di dover prendere una decisione importante! Mi riferisco a quello di scegliere l’amore per la sua donna, in modo incondizionato.

Addirittura nel primo caso, Serkan era ignaro dei problemi finanziari della Art Life. Per il bene dell’azienda, Eda ha deciso di mandarlo da solo in albergo con Denise!

Il nostro protagonista si è dimostrato un marito sano di cuore! Di fatto, ha trovato strana la decisione di Eda, vista la sua morbosa gelosia.

Alla fine, Serkan ha rifiutato Denise, perdendo il progetto ma scegliendo l’amore per Eda.

Nella seconda circostanza, l’uomo si è trovato di fronte a un bivio: salvare la Art Life o il progetto di Eda!

Nel finale di puntata, Serkan deciderà di salvare il progetto italiano di sua moglie, sacrificando le sue ambizioni.

Per fare ciò, il protagonista è stato costretto a vendere la sua quota di azioni della Art Life!

Le mie conclusioni

Questa seconda stagione di Sen Cal Kapimi si sta rivelando di altissimo livello. Non solo per la bellezza della storia, ma soprattutto per i temi trattati. In primo piano, è stata messa la famiglia.

Eda e Serkan si sono sposati. Tuttavia, la produzione ha deciso di porre subito dei problemi familiari. Questa volta, il protagonista ha affrontato con grande maturità i suoi problemi. Inoltre, ci siamo ritrovati di fronte a un Serkan molto più sicuro di ciò che vuole.

L’uomo ha deciso che la sua priorità debba essere la famiglia, senza nessuna eccezione.

Dunque, dovrò, anzi dovremo aspettare un’altra settimana, per poterci godere l’episodio numero 49 di Sen Cal Kapimi.

Oltre alla curiosità di sapere, come andrà a finire la storia sui problemi finanziari della Art Life, ci sarà un’altra novità! La piccola Kiraz chiederà in modo insistente un fratellino ai suoi genitori!

Secondo voi, come andrà a finire il 49° episodio?

“Sen Cal Kapimi 2 puntata 49”

GUARDA ANCHE:

Ultimo giorno di riprese per gli attori di Sen Cal Kapimi 2!

Love is in the air soap

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…