Sen Cal Kapimi 2 puntata 50: due gemelli in arrivo?

Sen Cal Kapimi 2 puntata 50: due gemelli in arrivo?

Care followers! Oggi, parleremo di ciò che potremmo vedere nella puntata 50 di Sen Cal Kapimi 2 (Love is in the air). L’episodio che andrà in onda mercoledì sera 25 agosto sul canale Fox Turchia.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Sen Cal Kapimi 2 puntata 50: due gemelli in arrivo?

La serie è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Sen Cal Kapimi 2 puntata 50

Ragazze, la puntata numero 50 di Sen Cal Kapimi sarà un qualcosa di veramente emozionante! A quanto pare, dovrebbero arrivare due gemelli a casa Bolat!

Le anticipazioni proposte nei trailer sono abbastanza semplici, ma intense! Infatti, vedremo Eda e Serkan vivere insieme la gravidanza di lei.

Con molta probabilità, assisteremo a delle scene molto dolci e romantiche.

Sen Cal Kapimi 2 puntata 50

La foto in alto è molto significativa. Per Serkan sarà la prima volta in cui vivrà una gravidanza con la sua Eda. Purtroppo, la malattia l’aveva allontanato dalla sua amata, e quindi non aveva visto nascere la piccola Kiraz.

Ma l’uomo sta recuperando alla grande. Dopo, aver sposato la donna della sua vita, l’abbiamo visto molto attento verso le sue principesse, dimostrando di essere un vero marito e padre.

Nella puntata 50 di Sen Cal Kapimi 2, pare che Serkan acquisterà una casa da sogno, per andarci a vivere con tutta la sua famiglia.

L’amore sognato da Eda

Per me, la foto di copertina ha un grande significato. Infatti, l’espressione di Eda è quella di una donna che stia vivendo l’amore che ha sempre meritato.

Infatti, nelle prime puntate della seconda stagione, Eda era apparsa molto sofferente. La ragazza aveva affermato il suo desiderio, di aver voluto vivere in modo intenso l’amore con Serkan.

Come sappiamo, non è stato possibile a causa della malattia di lui.

Sen Cal Kapimi 2 puntata 50

Ma adesso, le cose sono cambiate, e la nostra dolce protagonista sta realizzando tutti i suoi sogni d’amore con il suo Serkan!

Due gemelli in arrivo?

La parte più interessante sarà la scoperta di avere in grembo due gemelli. Infatti, Aydan dirà che saranno in arrivo due bambini!

La conferma da parte di Eda lascerà di stucco Engin e Piril!

Dunque, prepariamoci a vivere intensamente un altro spezzone di vita familiare dei nostri due protagonisti del cuore. Sarà un’altra puntata da non perdere!

Secondo voi, come andrà a finire la puntata 50 di Sen Cal Kapimi 2?

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Sen Cal Kapimi 2 puntata 50”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air anticipazioni 26 agosto: Serkan sarà geloso di Can

Love is in the air: trama della soap turca

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.