Sen Cal Kapimi 2 puntata 52 (finale): finisce una delle più belle soap degli ultimi tempi

Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Nella serata di ieri, 8 settembre, è andata onda la puntata numero 52 e finale di Sen Cal Kapimi 2. La bellissima soap è stata interpretata da Hande Ercel, Kerem Bursin e la piccola Maya.

Home » SOAP TV » Sen Cal Kapimi 2 puntata 52 (finale): finisce una delle più belle soap degli ultimi tempi

Sen Cal Kapimi 2 puntata 52 (finale)

Personalmente, credo che la 2° stagione di Love is in the air sia una delle più riuscite in assoluto, all’interno del mondo delle soap turche. Penso che solo quella di DayDreamer – Le ali del sogno possa essere migliore.

Tuttavia, ciò che ha premiato Sen Cal Kapimi 2, è stata la decisione di improntare la serie su due punti. Mi riferisco all’unione definitiva tra Eda e Serkan, e nel mettere al centro il tema familiare!

La puntata numero 52 (finale)

Nella puntata di ieri, abbiamo assistito alla nascita del secondo figlio di Eda e Serkan. E tra l’altro, è stato un parto particolare, visto che il bebè è nato all’aperto!

Dunque, si è trattato di un episodio che ha rappresentato il coronamento del sogno di Eda.

La donna ha sempre desiderato vivere al massimo il suo amore con Serkan. E di fatto, il protagonista è riuscito a realizzare i sogni della sua donna.

Love is in the air: vivremo una 2° stagione piene di emozioni!

Per coloro che non hanno visto la 2° stagione di Love is in the air con i sottotitoli, posso dire di prepararvi a un fiume di emozioni.

Questa volta, saranno puntate dolci, serene e sentimentalmente profonde. Vedremo nascere una volta per tutte la famiglia Bolat, la famiglia che Eda ha tanto desiderato.

In più, avremo il piacere di farci intenerire il cuore dalla dolcissima Maya. La piccola attrice ha interpretato Kiraz, la figlia di Eda e Serkan.

E ovviamente, non mancheranno colpi di scena da parte degli altri personaggi.

Un vero peccato che gioielli televisivi di tale bellezza durino solo 50 puntate!

“Sen Cal Kapimi 2 puntata 52 (finale)”

GUARDA ANCHE:

Sen Cal Kapimi 2: la soap fa il record di tweet!

Love is in the air: trama della soap turca

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…