Ultimo giorno di riprese per gli attori di Sen Cal Kapimi 2!

Ultimo giorno di riprese per gli attori di Sen Cal Kapimi 2!

Care followers! L’articolo di oggi sarà dedicato all’ultimo giorno di riprese di Sen Cal Kapimi 2!

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Ultimo giorno di riprese per gli attori di Sen Cal Kapimi 2!
Sen Cal Kapimi 2 ultimo giorno di riprese

Come molte sapranno, la MF Yapim aveva deciso di produrre altri 2 episodi della fortunata serie turca. Infatti, le puntate totali di Sen Cal Kapimi (Love is in the air) sono passate da 50 a 52!

La notizia dell’ultimo ciak era nell’aria, ma ho voluto aspettare notizie e prove certe direttamente dalla Turchia, la madrepatria della soap!

Le riprese di Sen Cal Kapimi si sono concluse ufficialmente nella giornata del 12 agosto 2021!

Devo dire, che molti contributi sull’ultimo giorno di lavoro, sono stati forniti dalla bellissima Hande Ercel (Eda Yildiz) ma soprattutto da Neslihan Yeldan (Aydan Bolat)!

Anzi, mi piace definire Neslihan Yeldan (@neslihanyeldan) la Regina che fa felici i suoi fan. Ho notato fin da subito la grande generosità dell’attrice, nei confronti dei fan di Sen Cal Kapimi. Infatti, è stata lei ad informarci, che la serie sarebbe arrivata a 52 puntate!

Il romantico omaggio di Neslihan Yeldan!

La nostra Regina non poteva lasciarci senza una piccola chicca romantica!

Sen Cal Kapimi 2 ultimo giorno di riprese

Questo bellissimo cuore, con i nomi dei due attori protagonisti, arriva direttamente dalle storie Instagram di Neslihan Yeldan. Mi è piaciuto molto questo omaggio da parte dell’attrice. Ogni tanto è bello manifestare qualcosa con delicatezza!

Quel simpaticone di Kerem Bursin!

Non poteva mancare la storia del nostro TheBursin (@thebursin)! Ovviamente, mi riferisco al bravissimo Kerem Bursin. Anche lui ha condiviso una storia. Indovinate con chi? Con la sua Hande Ercel (@handemiyy)!

Sen Cal Kapimi 2 ultimo giorno di riprese

Non ho capito una parola, ma Kerem Bursin deve essere un gran simpaticone, al di fuori delle telecamere. Sono queste le cose che apprezzo dagli attori. Farsi vedere di fronte ai propri followers in modo reale.

Proprio scatenato! BRAVISSIMO KEREM!

La foto con tutto il cast di Sen Cal Kapimi

E infine, passiamo alla foto che più di tutte, mi ha fatto commuovere! O meglio, mi ha fatto venire il magone.

Sen Cal Kapimi 2 ultimo giorno di riprese

Nella foto, possiamo vedere tutti i principali personaggi della serie, inclusa la famiglia Bolat.

Cosa dire! Ogni volta che finisce un film, una serie o una fiction che mi è piaciuta molto, mi rimane un vuoto dentro. E provo una sensazione di tristezza per aver concluso un percorso, insieme a dei personaggi, che mi hanno tenuto compagnia.

Per questioni di gestione della serie di Love is in the air, sono arrivato appunto alla puntata 48. Dunque, sono in linea con coloro che stanno seguendo la soap da un anno e mezzo!

Quello che posso dire, è di goderci gli ultimi 4 episodi turchi, per assistere a un finale, che secondo me, sarà degno di Sen Cal Kapimi!

Vi ricordo che il nostro Blog è collegato alla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Sen Cal Kapimi 2 ultimo giorno riprese”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air: programmazione dal 16 al 20 agosto. Prepariamo i fazzoletti…

Love is in the air – Anticipazioni 16 agosto. Eda soffrirà per gelosia!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!