Senden Daha Guzel: conosciamo la nuova soap in onda in Turchia!

Ultimo aggiornamento 17 Agosto 2022 by Roberto Baroni

Care amiche, oggi conosceremo Senden Daha Guzel (titolo tradotto, Meglio di te), la nuova serie turca che ha conquistato i fan in Turchia.

Home » SOAP TV » Senden Daha Guzel: conosciamo la nuova soap in onda in Turchia!
Senden Daha Guzel soap, trama, puntate, protagonisti

L’articolo di presentazione di Senden Daha Guzel sarà molto semplice. Nella prima parte, vi fornirò tutte le informazioni basilari e importanti della soap turca. Nella seconda, proporrò una breve trama, sperando che sia di vostro interesse.

Senden Daha Guzel: data inizio, puntate, durata

Senden Daha Guzel è una soap turca (dizi) che ha avuto inizio martedì 7 giugno 2022 sul canale Fox Turchia. La serie tv è interpretata da Cemre Baysel e Burak Celik.

Senden Daha Guzel soap, trama, puntate, protagonisti

La nuova dizi è prodotta dalla Gold Film, mentre il produttore è Faruk Turgut, conosciuto per la realizzazione di due soap turche andate in onda su Canale 5. Mi riferisco a DayDreamer – Le ali del sogno e Mr Wrong – Lezioni d’amore.

La serie tv turca è un medical drama di tipo romantico. Momentaneamente, la soap è in corso in Turchia, e siamo arrivati alla messa in onda dell’8° episodio originale. Ogni puntata ha una durata di 120 minuti circa. In Turchia, i nuovi episodi di Senden Daha Guzel vanno i onda tutti i martedì dalle ORE 20:00 sul canale Fox Turchia.

Senden Daha Guzel: breve trama della serie turca

Senden Daha Guzel Cemre Baysel

La soap turca parla di Efsun (Cemre Baysel), una giovane dottoressa di Antep. La donna è una dermatologa che vive con suo padre, in un villaggio di Gaziantep. La bella protagonista è stata abbandonata all’età di 12 anni dalla madre. La donna se ne andò a Istanbul, per realizzare la sua carriera professionale, ossia diventare una dei migliori chirurghi plastici del paese.

Un giorno, Efsun riceverà notizie proprio da sua madre. La donna sarà in punto di morte, e la protagonista andrà a Istanbul, al fine di darle l’ultimo saluto.

La donna imporrà alla figlia di lavorare presso la sua clinica a Istanbul. Efsun non potrà far altro che accettare l’ultima volontà di sua madre.

Senden Daha Guzel Burak Celik

Tuttavia, il destino farà un brutto scherzo alla protagonista. Efsun conoscerà Emir (Burak Celik), un affascinante e brillante chirurgo plastico della clinica di Istanbul. I due inizieranno a litigare. Inoltre, saranno vicini di casa, rendendo il loro rapporto ancora più scoppiettante. Il fato farà la sua parte nei cuori di Efsun e Emir?

Curiosità: nel cast è presente Anil Celik!

Con molta sorpresa, vi affermo che nel cast di Senden Daha Guzel è presente Anil Celik, nel ruolo di Mete.

Anil Celik Senden Daha Guzel

L’attore turco è conosciutissimo in Italia, grazie all’interpretazione di “Cey Cey“, il comico dipendente della Fikri Harika in DayDreamer – Le ali del sogno.

Sono molto contento di quest’opportunità lavorativa per Anil Celik. L‘attore turco è stato bravissimo nell’interpretazione di Cey Cey, risultando la vera rivelazione (come attore non protagonista) nella bellissima soap di Can e Sanem.

Alcune considerazioni

Come ho accennato all’inizio dell’articolo, Senden Daha Guzel è una soap che sta ricevendo consensi positivi in Turchia. Dunque, è una serie tv che mi sento di consigliarvi.

Inoltre, la presenza di Faruk Turgut è una garanzia. Il produttore ha avuto un grandissimo successo grazie a DayDreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kuş). Dunque, Senden Daha Guzel avrà le peculiarità di una soap turca romantica.

Per chi non lo sapesse, Faruk Turgut ha lavorato con Demet Ozdemir, prima della bellissima soap di Can e Sanem. Il produttore ha condotto l’attrice turca nella serie No.309.

GUARDA ANCHE:

Soap di Fashionsoaptv

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…