Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni
Serkan Cayoglu e Ozge Gurel hanno compiuto un primo importante passo verso il matrimonio: i protagonisti dell’indimenticabile Cherry Season si sono fidanzati ufficialmente.

Sicuramente le veterane delle soap turche saranno contente per la grande novità riguardante la coppia protagonista di Cherry Season – La stagione del cuore.
Nella giornata di ieri, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel hanno celebrato il loro fidanzamento ufficiale, insieme alle rispettive famiglie. I due attori turchi hanno compiuto un’importante passo verso il matrimonio.

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel hanno fatto le cose secondo tradizione. Infatti, il fidanzamento ufficiale è avvenuto mediante il tradizionale rito del caffè turco. La bellissima foto che vedete, è presente nel profilo Instagram di Serkan Cayoglu. Nel post, l’attore ha scherzosamente affermato di aver sudato per il caffè. Da notare, la grande felicità negli occhi dei due attori turchi. Sono veramente innamorati!
Serkan Cayoglu e Ozge Gurel: la coppia si sposerà in Italia!
La coppia ha fatto le cose in grande. Infatti, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel hanno deciso di sposarsi durante questa estate!

I due attori hanno scelto l’Italia come luogo in cui si celebrerà la loro unione. Naturalmente, non si conosce la data del matrimonio, per ovvie questioni di riservatezza. Tuttavia, ciò che deve renderci felici, è il coronamento del sogno d’amore della prima coppia di attori turchi, che ha fatto sognare milioni di italiane con Cherry Season.
Infatti, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel si sono fidanzati durante le riprese di Cherry Season – Le stagioni del cuore (Kiraz Mevsimi) nel lontano 2015. Da allora, la coppia è rimasta saldamente unita. E dopo 7 anni, i due attori hanno deciso di fare uno dei passi più importanti della loro vita.
GUARDA ANCHE
Ozge Gurel e Serkan Cayoglu hanno detto “sì”: la coppia si è sposata!
Io, posso solo dire che sono fantastique ,come attori ,é come essere umani,le ammiro moltissimo per me sono unici vi voglio tanto bene continuate cosî con la vostra simplicité