Crea sito

Smentisco il gossip su Demet Ozdemir

Care followes! Oggi scrivo per smentire una notizia di gossip che riguarda l’attrice Demet Ozdemir.

Demet Ozdemir gossip

Come molte di voi avranno appresso nella scorsa settimana, è circolata la notizia che Demet Ozdemir si sia fidanzata con il cantante Oguzhan Koc.

Ovviamente questa notizia ha mandato in visibilio sia il web italiano ma soprattutto quello turco.

Non sono mancate nemmeno le reazioni da parte delle fan dell’attrice che in maggioranza sono state critiche verso la potenziale “unione”.

Chi ci segue da tempo, sa benissimo che trattiamo questo tipo di notizie molto con le molle, e preferiamo usare sempre il condizionale e mai toni affermativi, salvo il caso di conferma espressa da parte degli interessati.

Bisogna riconoscere che questa foto aveva fatto pensare che per una volta i media turchi potessero avere ragione sul gossip. Effettivamente l’immagine è stata presa dalle storie del profilo Instagram di Demet Ozdemir.

Ciò nonostante, abbiamo preferito sempre parlare con il condizionale e non usare toni affermativi. Di fatto il dubbio e la pazienza sono stati premiati!

Facendo alcune ricerche, ho potuto constatare che si sia trattato di un “gossip alla turca“. Perdonate il termine da me coniato, ma voglio intendere che si sia trattata della solita notizia gonfiata e priva di fondamento dai media turchi.

Giusto per rendere l’idea, inserirò i link dei falsi scandali di cui qualche mese fa, è stato oggetto Can Yaman.

La solita notizia “manipolata”

Demet Ozdemir gossip

L’immagine in questione è il risultato della mia ricerca. In un primo momento avevo pensato che si trattasse della solita foto manipolata. In Turchia hanno la tendenza a utilizzare foto a bassa qualità e successivamente creano “sopra” dei fotomontaggi.

Dopo un confronto con una follower della nostra pagina, ho approfondito la ricerca, e sono arrivato alla conclusione che sia stata usata una foto vera ma risalente al 2019!

Ecco la fonte che conferma che si sia trattata di una foto del 2019: hurriyet.com

Alcuni siti avevano fatto intendere che la foto fosse stata scattata pochi giorni fa.

Dunque spero che la prova sia sufficiente a smentire la notizia sul possibile fidanzamento di Demet Ozdemir.

Per il momento la nostra posizione è quella presente nel titolo, salvo dichiarazione dell’attrice. Mi sembra giusta come cosa.

“Smentisco il gossip su Demet Ozdemir”

LEGGI ANCHE:

Can Yaman e Diletta Leotta si sono incontrati davvero!

Can Yaman oggetto di un falso scandalo

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK