Quali soap vedremo nell’estate 2022 su Canale 5?

Con l’articolo di oggi vedremo quali soap opera potrebbero andare in onda nell’estate 2022 su Canale 5.

Home » SOAP » Quali soap vedremo nell’estate 2022 su Canale 5?

Per farci un’idea su quali soap potrebbero andare in onda su Canale 5, occorre guardare il palinsesto pubblicato da Publitalia ’80.

Quali soap opera andranno in onda per l'estate 2022 su Canale 5?

Dalla foto, possiamo vedere la programmazione pomeridiana di Canale 5, dal 29 maggio al 3 settembre 2022. Dunque, abbiamo davanti il palinsesto estivo di Canale 5. La Mediaset ha deciso di riservare 2 slot alle soap opera. La prima serie tv si chiama Un altro domani.

AGGIONAMENTO:

La Mediaset ha ufficializzato la data d’inizio di Un altro domani. La soap spagnola partirà da lunedì 6 giugno 2022 dalle ORE 14:45 su Canale 5.

FINE AGGIORNAMENTO

Subito dopo, possiamo vedere il secondo slot dedicato alle soap opera. Per il momento, non è stato indicato nessun titolo.

Tuttavia, se Mediaset dovesse confermare tale programmazione, assisteremo a due serie tv come nel caso dell’anno scorso.

Soap estive su Canale 5: le mie ipotesi

Ovviamente, le mie sono solo delle ipotesi. Ma vorrei proporvi due ragionamenti.

Se dovessi basarmi con il cuore, vorrei che la seconda soap sarebbe una soap turca in prima tv. Nelle passate settimane, si è parlato tanto di Ada Masali. Tuttavia, non sono arrivate conferme.

Da un punto di vista razionale, credo che il secondo slot verrà riservato a Brave and Beautiful. Vi spiego il motivo, ma è abbastanza intuibile.

Ad oggi siamo arrivate al 21° episodio. Le puntate originali di Brave and Beautiful sono 32. Dunque, a fine maggio, potremmo arrivare alla puntata 23/24 (ho fatto un calcolo a forfait). Quindi, mancherebbero tra gli 8 o 9 episodi al termine.

Dunque, sempre da un punto di vista razionale, il secondo slot potrebbe essere destinato a Brave and Beautiful. E successivamente, avremo il titolo della 2° soap in prima tv. Alla fine, non sarebbe nulla di misterioso o aberrante! La stessa cosa è stata fatta proprio con Brave and Beautiful. Infatti, Mediaset aveva annunciato la soap di Cesur e Suhan, durante la messa in onda di Mr Wrong e Love is in the air.

Dunque, per il momento, ci toccherà aspettare. Tuttavia, credo che a breve arriveranno degli aggiornamenti.

Soap opera estate 2022 Canale 5

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

Mediaset ufficializza la soap Un altro domani

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprile il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera del momento in onda in Tv.