Sondaggio attori turchi: una sfida da brividi (Kerem Bursin, Can Yaman, Kıvanc Tatlıtug e Serkan Cayoglu)

Ultimo aggiornamento 29 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Oggi proporrò un sondaggio da brividi, tra quattro attori turchi che hanno fatto battere i cuori di milioni di italiane! Mi riferisco a Can Yaman, Kerem Bursin, Kıvanc Tatlıtug e Serkan Cayoglu.

Prima di votare, conosciamo meglio i quattro attori turchi!

Home » ATTORI SOAP » Sondaggio attori turchi: una sfida da brividi (Kerem Bursin, Can Yaman, Kıvanc Tatlıtug e Serkan Cayoglu)
Sondaggio attori turchi Kerem Bursin, Can Yaman, Kıvanc Tatlıtug e Serkan Cayoglu

In questi anni, le soap turche hanno letteralmente conquistato il cuore del pubblico femminile italiano.

Serkan Cayoglu

In Italia, la passione per le serie tv turche è iniziata dal 2016. Infatti, la Mediaset decise di trasmette l’indimenticabile Cherry Season – La stagione del cuore! I protagonisti della serie sono stati Serkan Cayoglu e Ozge Gurel. Tra l’altro, la bellissima coppia ha deciso di fidanzarsi ufficialmente, e di sposarsi al più presto.

Can Yaman

Dopo Charry Season, abbiamo avuto modo di ammirare due serie che hanno consacrato l’attore più amato dalle italiane. Ovviamente, parlo di Can Yaman. Il bellissimo attore turco è stato il protagonista di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e DayDreamer – Le ali del sogno.

Kerem Bursin

Poi, è stata la volta di Kerem Bursin. Non nascondo di essermi affezionato al protagonista di Love is in the air. Quando ha esordito la soap, Kerem Bursin era un perfetto sconosciuto alla maggior parte delle italiane. Inoltre, l’attore si è dovuto confrontare con Can Yaman, considerato il “Re delle soap turche” in Italia. Ma piano piano, Kerem Bursin è riuscito ad entrare nei cuori delle italiane, ed è di fatto uno degli attori turchi più amati nel nostro paese.

Kıvanc Tatlıtug

Infine, come non dimenticare Kıvanc Tatlıtug, il protagonista di Brave and Beautiful. A detta di alcune mie amiche, l’attore turco ha una bellezza nordica, con uno sguardo magnetico e profondo. Anche lui è stato apprezzato dalle fan. Molte appassionate hanno definito Brave and Beautiful, la migliore soap turca andata in onda in Italia.

Il sondaggio | Quale attore turco preferisci?

Dopo aver brevemente presentato i quattro attori turchi, non vi resta che votare il vostro preferito! Non ho dubbi che sarà una decisione alquanto difficile!

This poll is no longer accepting votes

Quale attore turco preferisci?

Chissà, quale sarà stata la tua decisione. Effettivamente, è stata una scelta difficile. Oltre alla bellezza, avrà pesato il legame emotivo con uno, alcuni o addirittura tutti e quattro gli attori turchi.

Dopo 7 giorni, il sondaggio è stato chiuso. Ha vinto KEREM BURSIN!

GUARDA ANCHE

Sondaggio | vota la tua soap turca romantica preferita

Sondaggio soap turche: scegli il tuo personaggio maschile preferito!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…

11 Risposte a “Sondaggio attori turchi: una sfida da brividi (Kerem Bursin, Can Yaman, Kıvanc Tatlıtug e Serkan Cayoglu)”

    1. Puoi votare una sola volta. Questa decisione è stata presa per rendere il sondaggio corretto.

    1. Si può votare una sola volta. Ho voluto impostare così il sondaggio per renderlo corretto e credibile.

  1. La fama di Kerem Bursin sui social è superiore a qualsiasi attore/attrice turca (solo la sua compagna Hande Ercel può insidiarlo). Perchè? Perchè è bravo, bello e ha un carisma incredibile

  2. Kerem Bursin è 2 anni che non perde un sondaggio su internet, sia se si tratta di bellezza sia di premi come miglior attore di commedia romantica. Ha un fandom unico in Turchia, solo la compagna Hande Ercel è pari a lui

I commenti sono chiusi.