SONDAGGIO ATTRICI- Chi preferite? Demet Özdemir o Özge Gürel

Care followers! Oggi proponiamo un sondaggio tra attrici veramente tosto! Chi preferite? Demet Özdemir o Özge Gürel) Conosciamo meglio le due protagoniste delle ultime e famosissime soap turche!

Home » ATTORI SOAP » SONDAGGIO ATTRICI- Chi preferite? Demet Özdemir o Özge Gürel
SONDAGGIO ATTRICI- Chi preferite? Demet Özdemir o Özge Gürel

Lei interpreta Sanem, in DayDreamer – Le ali del sogno. L’altra era Nazlı, in Bitter Sweet! Adesso anche Ezgi in Bay Yanlis! Stiamo parlando di due attrici di grande spessore che hanno tanti fan sparsi per il mondo!

SONDAGGIO APERTO: QUALE COPPIA PREFERITE? CAN E SANEM o AYAZ e OYKU?

FOLLOWES e NON! La “Capa” della nostra pagina Facebook, ha avuto un’idea! Visto che per sabato e domenica c’è la pausa della nostra soap del CUORE, ha deciso di aprire un SONDAGGIO, per decidere una volta per tutte, quale delle due attrici è stata la miglior partner per il nostro Can Yaman!

Penso che le due ragazze non abbiano bisogno di presentazioni. Ecco per voi la schermata del sondaggio!

[os-widget path=”/fashionsoaptv/quale-delle-due-attrici-%C3%A8-stata-la-miglior-partner-per-can-yaman”]

NON DIMENTICARE DI VOTARE LA TUA PREFERITA!

Il confronto tra le due rimarrà aperto fino a lunedì sera. Poi enuncerò sulla pagina FACEBOOK, la VINCITRICE!

Il verdetto

*COMUNICHIAMO CHE IL SONDAGGIO È STATO CHIUSO. GLI UTENTI VOTANTI HANNO DECISO CHE LA MIGLIORE PARTNER PER CAN YAMAN SIA OZGE GUREL!

È stata veramente una grande sorpresa. Pensavamo che vincesse Demet Ozdemir!

Vi ringraziamo a tutti per aver partecipato al nostro sondaggio! Ne apriremo un altro e sarà una sfida ancora più ardua rispetto a questa! Non mancate! Vi aspettiamo in tanti!

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

Demet Ozdemir: nuovo video di ballo

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprile il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera del momento in onda in Tv.