SONDAGGIO COPPIE: Can e Sanem o Ayaz e Oyku?

SONDAGGIO COPPIE: Can e Sanem o Ayaz e Oyku?

Care RAGAZZE! Dopo il sondaggio di settimana scorsa tra Can Yaman e Serkan Çayoğlu, proponiamo il sondaggio a coppie.

Oggi il confronto sarà tra due delle coppie protagoniste che hanno fatto sognare migliaia di italiane! Parliamo della coppia Can e Sanem, protagonisti dell’attuale DayDreamer – Le ali del sogno e Ayaz e Oyku attori amorosi in Cherry Season – Le stagioni del cuore.

SONDAGGIO COPPIE – PRESENTAZIONE

Per quelle pochissime persone che non lo sapessero, Can e Sanem sono i protagonisti di DayDreamer, la soap che sta andando in onda quest’estate su CANALE 5, e sono interpretati dagli attori Can Yaman e Demet Ozdemir. Invece, la seconda coppia è stata impersonata da Serkan Çayoğlu e Ozge Gurel nella primissima soap estiva Cherry Season.

This poll is no longer accepting votes

Qual'è la tua coppia di attori preferita?

VOTATE LA VOSTRA COPPIA DI ATTORI PREFERITA!

Il sondaggio verrà aperto di sabato e si concluderà venerdì sera 7 agosto! Vediamo in questi giorni di votazione chi la spunterà. Ci riferiamo alla coppia del momento Can e Sanem o quella della prima soap turca di successo ossia Ayaz e Oyku?

A VOI LA SCELTA!

*ANCORA UN’ALTRA SORPRESA! A VINCERE IL SONDAGGIO È STATA LA COPPIA DI CHERRY SEASON E NON QUELLA DEI PROTAGONISTI DELL’ATTUALE DAYDREAMER – LE ALI DEL SOGNO!

LEGGI ANCHE:

Articolo dedicato alla sezione TV del nostro Blog

Demet Ozdemir: nuovo video di ballo

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!