Sondaggio | vota la tua soap turca romantica preferita

Ultimo aggiornamento 5 Agosto 2022 by Roberto Baroni

Care amiche, oggi proporrò il sondaggio nel quale sarete chiamate a votare la vostra soap turca romantica preferita andata in onda su Canale 5.

Home » ATTORI SOAP » Sondaggio | vota la tua soap turca romantica preferita
Sondaggio soap turca romantica preferita

Dunque, questo sondaggio andrà a chiudere la serie di sfide proposte dal blog di Fashionsoaptv. Dopo aver votato il miglior attore (Kerem Bursin vincitore), migliore attrice (Hande Ercel vincitrice), miglior personaggio maschile (Serkan Bolat vincitore) e miglior personaggio femminile (Eda Yildiz vincitrice), non manca che votare la miglior soap turca romantica.

Come avete letto dal titolo, ho deciso di proporre il confronto tra le soap turche di genere romantico. Infatti, dovrete decidere tra Cherry Season – La stagione del cuore, Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, DayDreamer – Le ali del sogno e Love is in the air.

Dunque, non ho inserito Brave and Beautiful, in quanto rientra nel genere drammatico/thriller. Inoltre, le soap romantiche e quelle drammatiche hanno caratteristiche completamente diverse, e non mi è sembrato il caso inserirla in questa sfida.

Presentiamo le quattro soap turche romantiche!

Sondaggio soap turca romantica Cherry Season

Cherry Season (Kiraz Mevsimi) – Anno 2014-2015 (Italia, 2016-2017) – Interpretata da Ozge Gurel (Oyku) e Serkan Cayoglu (Ayaz);

Sondaggio soap turca romantica Bitter Sweet

Bitter Sweet (Dolunay) – Anno 2017 (Italia, 2019) – Interpretata da Can Yaman (Ferit) e Ozge Gurel (Nazli);

Sondaggio soap turca romantica DayDreamer

DayDreamer (Erkenci Ks) – Anno 2018-2019 (Italia, 2020-2021) – Interpretata da Can Yaman (Can) e Demet Ozdemir (Sanem);

Sondaggio soap turca romantica Love is in the air

Love is in the air (Sen Cal Kapimi) – Anno 2020-2021 (Italia, 2021-2022) – Interpretata da Hande Ercel (Eda) e Kerem Bursin (Serkan Bolat);

Sondaggio | Quale soap turca romantica preferisci?

Dopo aver presentato le quattro soap turche romantiche, non vi resta che votare il vostra preferita! Non ho dubbi che sarà una decisione alquanto difficile!

This poll is no longer accepting votes

Quale soap turca romantica preferisci?

Chissà, quale sarà stata la tua decisione. Effettivamente, sono state quattro soap turche che hanno fatto sognare e battere il cuore.

Il sondaggio è stato chiuso! Love is in the air vince con il 50,97% dei voti!

Ricordo la REGOLA: si può esprimere una sola preferenze, e votare una sola volta. Tale scelta è dipesa dal fatto di non gonfiare le preferenze di un personaggio a discapito di tutti gli altri.

Sondaggio soap turca romantica

GUARDA ANCHE

Love is in the air si prende tutto: vince il sondaggio come soap turca preferita

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…