Sonia Bruganelli, selfie mozzafiato: dietro il sorriso si nasconde un messaggio importante per le donne

Sonia Bruganelli manda un messaggio dal suo profilo Instagram, dedicato a tutte le donne che temono l’avanzare del tempo.

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip dimostra ancora una volta il suo carattere forte e la sua determinazione, con un post che fa riflettere e che mette in risalto non solo la sua bellezza naturale, ma anche il suo approccio sano all’età anagrafica, nemica di molte donne dagli “anta” in poi.

Sonia Bruganelli messaggio
Sonia Bruganelli messaggio social manda un messaggio importante alle donne(Credit: Ansa) – fashionsoaptv.it

(L’ex?) moglie di Paolo Bonolis è stata sempre criticata sui social per il suo modo di porsi, per “ostentare” (a detta degli haters) il lusso e la sua situazione economica. La Bruganelli non si è fatta mai scalfire dai polpastrelli taglienti del web e ha sempre lasciato perdere. Questa volta però il suo post ha ricevuto il plauso di tutti i suoi follower e una cascata di cuoricini.

Lo scatto di Sonia Bruganelli, un gesto che fa riflettere

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis mesi fa hanno annunciato la separazione, dopo 25 anni insieme e tre figli. Nonostante ciò, la coppia si mostra sempre affiatata e complice: un bellissimo rapporto, che perdura nonostante “l’amore di coppia” sia finito.

Sonia Bruganelli filtri
Sonia Bruganelli si mostra senza filtri su Instagram(Credit: Instagram@soniabrugi) – fashionsoaptv.it

L’imprenditrice e showgirl, che con Bonolis continua a lavorare dietro le quinte dei suoi programmi di successo, recentemente a Verissimo ha raccontato che la separazione è arrivata per un’esigenza di libertà, non sessuale, ma di vivere momenti romantici, di viaggiare, di conoscere altre cose. “Magari lui è in un periodo diverso della sua vita, mi sono sentita libera di dirgli a quale punto ero.” Ha confidato a Silvia Toffanin, aggiungendo che Paolo Bonolis è un family man stupendo, un uomo che non le ha mai voltato le spalle.

Sempre nel salotto televisivo della compagna di Pier Silvio Berlusconi la Bruganelli ha poi raccontato la sua nuova vita e dell’estate trascorsa con il conduttore di Avanti un altro! come se non fosse successo nulla. “Io non ho un nuovo compagno, lui non ha una compagna” ha specificato durante la trasmissione “per questo stare vicino soprattutto per i figli è normale”. In queste ultime ore Sonia ha condiviso sul suo profilo Instagram un primo piano senza filtri, che mette in mostra tutta la sua bellezza, con un sorriso a 36 denti.

“Le rughe dovrebbero solamente indicare il posto dove sono stati i sorrisi. Mark Twain” È la didascalia che accompagna lo scatto che ha ricevuto in men che non si dica tantissimi commenti pieni di complimenti. Sonia Bruganelli pur non essendo contraria ai ritocchini estetici dimostra di prediligere la bellezza naturale e l’accettazione di se stessi per come si è.

Impostazioni privacy