Can Yaman criticato per una scena in Bay Yanlis

Can Yaman criticato per una scena in Bay Yanlis

Care FOLLOWES! Notizia direttamente dalla Turchia! Can Yaman è stato criticato per una scena nell’attuale soap Bay Yanlis (Mr. Wrong). Vediamo insieme di cosa si tratta!

Bay Yanlis scena auto

Se pensavamo che solo quella italiana fosse acuta a cogliere i minimi dettagli e aspri nella critica, ci sbagliavamo di grosso!

Venerdì 11 LUGLIO 2020, è andato in onda sul canale FOX turco, il 3° episodio di Bay Yanlis. Gli spettatori più attenti hanno individuato una serie di particolari nella scena in cui Özgür (Can Yaman), in viaggio con Ezgi (Özge Gürel), è parso molto distratto durante la guida e sopratutto, ha fatto molto discutere la gamba sinistra dell’attore sul sedile di guida.

Molti si sono mostrati perplessi per il fatto che abbiano permesso di girare una scena, con l’attore in una posizione molto “comoda” mentre era alla guida, violando le regole sul codice della strada.

A dire il vero, leggendo i commenti sotto l’articolo turco, ho avuto modo di constatare che i fan sono “spaccati” nelle opinioni. Alcuni condannano il gesto, altri non danno rilievo alla cosa, criticando addirittura la rete televisiva.

LA MIA OPINIONE

Ho avuto modo di vedere il video della scena “incriminata” di Bay Yanlis. Effettivamente molte volte Can tiene il piede sul sedile. Più che una critica all’attore, questa va rivolta alla produzione, in quanto la scena appare molto superficiale e poco credibile.

Dal mio punto di vista, le dicerie su Yaman derivano dall’invidia per il suo successo. Come tutti i personaggi con tale status, diventano oggetto di profonda osservazione, e al minimo errore vengono travolti da critiche e opinioni offensive in modo molto leggero.

Vi allego il video, e inserisco la FONTE. Poi lascio a voi le CONCLUSIONI su questo “caso”.

LEGGI ANCHE:

È nata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!