Francesca Cipriani: “piango” per Can Yaman

Francesca Cipriani: “piango” per Can Yaman

Ragazze, lo so! La Cipriani non vi sta tanto a cuore, ma qui, scherzando scherzando la cosa sta raggiungendo un livello mediatico molto alto.

L’altra volta abbiamo parlato del presunto flirt tra Francesca Cipriani e Can Yaman, vedendo come l’incontro tra i due sia arrivato in Turchia, scatenando il gossip nel paese del bellissimo attore!

Francesca Cipriani Can Yaman

Vi avevo detto sulla pagina facebook che avrei monitorato la situazione, e di fatto ci sono nuove rivelazioni dell’attrice! Inoltre alla cotta della Cipriani, la Mediaset ha dedicato un articolo!

La ragazza a dichiarato che in occasione dell’intervista di Can Yaman da Barbara D’Urso, l’attore avrebbe “inseguito” con lo sguardo la showgirl. Lei non avrebbe perso occasione e ha chiesto al ragazzo di andare a cena! Lui le avrebbe detto di sì, ma poi non si è fatto più sentire!

Per questo mancato incontro galante con Can, la Cipriani ha affermato che:

“Piango tutti i giorni per lui, gli scrivo e non mi risponde”

Da un’altra fonte, ho trovato un’altra dichiarazione, in cui affermava che l’attore turco somiglia a una persona che ha amato tanto in passato, e che ora non vuole più.

Francesca Cipriani Can Yaman

L’articolo si chiude con l’affermazione della showgirl su un suo possibile ritorno al Grande Fratello VIP, e come questa cosa possa rappresentare una grande occasione per Alfonso Signorini per aumentare gli ascolti.

Si è ipotizzato che i due (Francesca e Can) potrebbero incontrarsi nella casa più spiata d’Italia!

LA MIA OPINIONE

Ragazze, dico solo che questa donna mi fa impressione per come inventi le cose! E in più non riesco a capire come la lascino a piede libero! Modestamente sono dalla vostra parte, o meglio da coloro che pensano che siano solo fantasie della Cipriani. Non dimenticherò il commento di una Fan, che era scritto più o meno così:

“Francesca Cipriani avrà sognato un flirt con Can Yaman. Poi, si sarà svegliata tutta sudata!”

Sto seguendo la vicenda anche perchè, non avendo trattato prima, argomenti di gossip, sarò curioso di vedere dove arriverà questa storia. Cioè, se da una serie di fantasie e invenzioni, si giungerà a un NUOVO INCONTRO tra i due, non necessariamente al GF VIP!

ASPETTO CON ANSIA NUOVI SVILUPPI SU QUESTA VICENDA!

LEGGI ANCHE:

Demet Ozdemir: nuovo video di ballo

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!