Can Yaman, vita e carriera dell’attore turco

Can Yaman, vita e carriera dell’attore turco

Oggi parliamo del bellissimo attore turco Can Yaman che ci sta facendo emozionare con la sua interpretazione in DayDreamer – Le ali del sogno!

Il primo articolo lo dedicheremo a lui, mentre il secondo all’attrice femminile Demet Özdemir.

CAN YAMAN

Can Yaman vita

Can Yaman è il bell’attore turco che sta conquistando tutti i cuori delle fan italiane. Pensate che oltre ad essere un bravissimo attore, è laureato in Giurisprudenza e abilitato ad esercitare la professione di avvocato!

Ciò, fa dedurre che sia un uomo intelligente! – PROFILO INSTAGRAM: @canyaman

DATI PERSONALI E CARATTERISTICHE FISICHE

Can Yaman vita

Can è nato a Istanbul in Turchia, l’8 novembre del 1989, da genitori turchi ma con nonni originari della Macedonia. un attore dal fisico statuario, è alto 183 cm, e pesa 72/73 Kg. E’ molto muscoloso fisicamente. Da notare la grande cura dei pettorali e gli addominali scolpiti.

Ha solo 30 anni! Non ha tatuaggi, ma è famoso quello finto sul petto, che rappresenta un albatros in volo, che gli veniva disegnato prima delle riprese sul set di Erkenci Kus (DayDreamer – Le ali del sogno)

PREPARAZIONE CULTURALE E PROFESSIONE

Come ho già scritto, è laureato in Giurisprudenza all’Università di Yedipete. Ci tengo rimarcare, che nonostante non lo conosca personalmente, sarà un uomo molto intelligente, dato che le materie giuridiche sono tra le più difficili e complesse da studiare.

Inoltre, conosce bene 3 lingue straniere: inglese, tedesco e italiano (ha frequentato il Liceo italiano di Istanbul) e sta imparando attualmente lo spagnolo. Oltre alla professione di avvocato esercita quella di attore.

SUCCESSO IN ITALIA

Sebbene sia uno degli attori più promettenti e famosi in Turchia, è riuscito a espandere il proprio successo oltre i confini del suo paese.

In Italia, abbiamo avuto modo di ammirarlo nella soap estiva Bitter Sweet- ingredienti d’amore. La consacrazione nel nostro paese è arrivata con DayDreamer – Le ali del sogno che sta facendo record su record di ascolti giornalieri.

Tuttavia il suo successo in quest’estate 2020 è alimentato da Bay Yanlis, l’attuale soap in cui sta recitando l’attore turco ed è tuttora in corso d’opera.

Si vocifera la possibilità che possa prendere parte a un film di Ferzan Özpetek e ciò lo porterebbe a fare il suo esordio sul grande schermo!

Nel nostro paese, è stato ospite in programmi come C’è posta per te, Live non è la D’Urso e Verissimo. Per molto tempo si è detto che c’erano possibilità sulla sua partecipazione come concorrente al Grande Fratello VIP, ma negli ultimi giorni è arrivata la smentita.

La prima serie TV italiana

Il 22 dicembre 2020, Luca Bernabei ha annunciato a RTL 102.5 che Can Yaman sarà il protagonista della serie TV Sandokan prodotta dalla Lux Vide. Per l’attore turco si tratta di un vero e proprio “esordio” nella TV italiana.

Tra l’altro avrà il ruolo di Sandokan, protagonista della soap. Reciterà insieme a un altro grande attore, Luca Argentero. Secondo indiscrezioni, le riprese dovrebbero iniziare a ottobre 2021.

Can Yaman tornerà in Italia il 5 gennaio 2021 per girare uno spot per un noto marchio di pasta italiano. A dirigerlo sarà il regista Ferzan Özpetek!

CAN YAMAN VITA PRIVATA

Can Yaman vita e professione

Can Yaman è molto riservato per quel che riguarda la sua vita privata. L’ultima fidanzata ufficiale di cui si ha notizia è stata Bestmsu Ozdemir anche lei attrice.

Dalla fine delle riprese di Erkenci Kus si parla di una storia d’amore tra Can Yaman e Demet Ozdemir. Le voci sono nate e sono state alimentate dal grande feeling e complicità dimostrata dai due attori durante le riprese di Erkenci Kus, dove vivono una romanticissima storia d’amore.

I due attori non hanno mai confermato né smentito le voci che li vogliono fidanzati. Non è chiaro se Can e Demet giocano sull’equivoco per motivi pubblicitari o se vogliono tenere riservata la loro storia d’amore.

Can ha recentemente dichiarato circa la sua collega:  “Demet e io non c’eravamo mai incontrati ma era come se ci conoscessimo da tempo […] È davvero molto spiritosa, per questo tra me e lei, fin dal primo momento c’è stata grande chimica”.

E aggiunge: “Sono fortunato ad aver lavorato con lei, è così energica! Quando qualcuno si sentiva giù era lei a risollevargli il morale”. Quello che è certo è che entrambi gli attori, che ormai si conoscono da due anni, proprio da due anni non sono mai stati beccati con nessun altro potenziale fidanzato o fidanzata ma solo e sempre insieme!

Pare che l’attore turco abbia intrapreso una relazione con la giornalista sportiva Diletta Leotta.

OPINIONE SULL’ATTORE TURCO

Dalle informazioni raccolte, e dal fatto che anch’io stia vedendo gli episodi di DayDreamer, per me, Can Yaman è un uomo dal carattere buono, semplice e gentile. E’ un ragazzo completo sia dal punto di vista fisico che mentale.

Si vede che è molto equilibrato e cura molto le sue passioni professionali e non. L’equilibrio si può dedurre dal fatto che non faccia una vita di eccessi, cosa normale per le persone famose. Ma sopratutto lo deduco dalla sua riservatezza.

Anche qui, generalmente una persona famosa sviluppa la tendenza a voler stare al centro dell’attenzione in ogni circostanza. Tale inclinazione, oggi non è propria solo delle attrici ma anche degli attori. Can è un ragazzo che sa e ama godersi la vita.

Ci tengo a rimarcare ancora l’intelligenza dell’attore. Oltre che per gli studi conseguiti, si può notare la sua capacità nell’aver imparato quasi 4 lingue straniere. Cosa dire, la donna che gli starà o gli sta accanto, può definirsi fortunata! Ora la domanda che ci poniamo tutte è la seguente: sarà Demet (Sanem) la donna fortunata?

Per me, SI!

LEGGI ANCHE:

“Can Yaman vita”

Demet Ozdemir: nuovo video di ballo

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!