Stefano De Martino e i ‘ritocchini’: com’era prima di diventare famoso

Stefano De Martino prima che di diventare famoso: com’era il celebre e talentuoso showman da giovanissimo?

L’amatissimo Stefano De Martino è molto cambiato negli anni. Lo showman partenopeo quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo era giovanissimo e, ovviamente, diverso da oggi. Forse non tutti ricordano il suo aspetto quando ha varcato le porte della scuola di Amici.

stefano de martino ritocchini
Com’era Stefano De Martino ai tempi di Amici: c’è stato qualche ritocchino? Cos’ha risposto l’artista (fashionsoaptv.it)

Aveva appena diciannove anni e tanta voglia di emergere e anche un aspetto diverso da quello che vediamo oggi. Chiaramente è cresciuto e oggi è un uomo, ma c’è anche chi parla di possibili “ritocchini” estetici.

Stefano De Martino, com’era prima: i “presunti” ritocchini estetici

Sicuramente è stato tra gli allievi più amati di “Amici”. E, ovviamente, ai tempi del celebre format era un po’ diverso da oggi. Sono passati più di dieci anni, del resto, e adesso è un uomo dall’aspetto molto più maturo. C’è però chi si è chiesto se il talentuoso artista sia ricorso a “ritocchini” estetici.

Anche Francesca Fagnani, nell’ultima puntata di Belve in cui De Martino è stato ospite, ha elencato i presunti ritocchi che avrebbe fatto lo show man.

stefano de martino giovanissimo
Stefano De Martino da giovanissimo (Screen video Youtube Starlit.tv) – Fashionsoaptv.it

Si parla di orecchie, naso, denti e labbra. Stefano all’elenco ha sorriso, dicendo di essersi rifatto tutto e poi ha aggiunto: “Anche gli occhi“. Una risposta ironica, ovviamente, che dunque non può valere come conferma.

Sicuramente si è fatto togliere il neo che aveva sulla bocca. Secondo alcuni, a conferma di un ritocco alle orecchie, ci sarebbero diverse foto di tanti anni fa in cui camminava con una fasciatura in testa. Che, tuttavia, potrebbe avere molte altre motivazioni. Per il resto non c’è conferma di se e cosa si sia davvero “rifatto”. A Belve ha raccontato di aver eliminato parecchi tatuaggi, quelli più grandi ed evidenti. Contestualmente ha suggerito ai giovani di riflettere bene prima di tatuarsi, perché poi ci si potrebbe “annoiare”.

Ad ogni modo Stefano cura molto il suo aspetto, oltre a fare attività fisica pare si sottoponga anche a trattamenti per ringiovanire la pelle. Proprio recentemente si è recato in un centro di Milano per prendersi cura del viso, con una tecnica che non è invasiva né chirurgico. Si tratterebbe di una serie di trattamenti che tendono a esfoliare l’epidermide dandole un aspetto più giovane e luminoso. Per quanto riguarda i ritocchini estetici, dunque, i rumors sui vari interventi che l’ex compagno di Belen Rodriguez avrebbe fatto non sarebbero confermati.

Impostazioni privacy