Terra Amara anticipazioni 1 agosto: un amore non corrisposto

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda lunedì 1 agosto 2022 alle ORE 14:35 su Canale 5.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara anticipazioni 1 agosto: un amore non corrisposto
Terra Amara anticipazioni puntata lunedì 1 agosto 2022 ore 14:35 Canale 5

Terra Amara anticipazioni puntata di lunedì 1 agosto: un colpo al cuore per Demir

Terra Amara anticipazioni puntata lunedì 1 agosto 2022 ore 14:35 Canale 5

Le anticipazioni di Terra Amara si apriranno con Fekeli che tornerà a Curukova! Il temibile boss si incontrerà con un suo amico. Fekeli vorrà stabilirsi nel paesino e chiederà all’uomo di dargli un ragazzo fedele e che possa essere il suo braccio destro.

Il ragazzo si chiamerà Cetin e giurerà fedeltà a Fekeli.

Terra Amara anticipazioni puntata lunedì 1 agosto 2022 ore 14:35 Canale 5

A casa Yaman assisteremo a una scena emozionante. Demir entrerà nella stanza di Zuleyha. Chiederà a sua moglie, di digli che lo ama! La protagonista apparirà titubante, e Demir si arrabbierà, capendo che il cuore di Zuleyha appartenga ancora di Yilmaz. Il bambino si metterà a piangere e Demir si calmerà. Anzi, vedremo proprio l’uomo piangere, per la sofferenza di non avere il cuore di Zuleyha.

Anticipazioni Terra Amara: Fekeli cercherà Yilmaz

Terra Amara anticipazioni puntata lunedì 1 agosto 2022 ore 14:35 Canale 5

In tanto, Fekeli sarà in auto con il suo nuovo braccio destro. L’uomo si fermerà davanti casa Yaman. Fekeli e Hunkar si guarderanno dalla finestra, come se tra lui e la famiglia Yaman ci fosse stata una storia passata…il boss scoprirà che Yilmaz sia a Curukova e si impegnerà a cercarlo.

Sicuramente, Fekeli avrà un legame con Demir e la sua famiglia. E lo scopriremo molto presto.

Terra Amara anticipazioni 1 agosto: la bugia di Gulten

Alla sera, Gulten andrà da Yilmaz. La donna non riuscirà a resistere al suo sentimento d’amore verso il protagonista e gli racconterà una bugia. Gulten dirà a Yilmaz di dimenticare Zuleyha anche perché ha un figlio con Demir, e dunque lui non è più nel cuore della protagonista (cosa non vera).

A casa Yaman, Zuleyha sarà in salotto con Sermin e Sabahattin. Ovviamente, sarà l’occasione per far vedere il suo bambino.

Terra Amara anticipazioni puntata lunedì 1 agosto 2022 ore 14:35 Canale 5

Poco dopo, Hunkar e Demir parleranno di Yilmaz, e sul fatto che sia ancora vivo. Zuleyha origlierà il discorso ed entrerà nel salotto. La protagonista non capirà che i due abbiano parlato di Yilmaz

Terra Amara soap tv anticipazioni puntata lunedì 1 agosto 2022

GUARDA ANCHE:

Terra Amara anticipazioni 2 agosto: la ferocia di Demir!

SPECIALE Terra Amara: inizia la faida tra Demir e Yilmaz

Terra Amara: orario puntate dall’1 al 5 agosto 2022: una settimana di fuoco

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.