Terra Amara anticipazioni 1 settembre: un passato tra Hunkar e Fekeli?

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda giovedì 1 settembre alle ORE 14:45 su Canale 5.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara anticipazioni 1 settembre: un passato tra Hunkar e Fekeli?
Terra Amara anticipazioni puntata giovedì 1 settembre 2022 ore 14:45 Canale 5
Hunkar e Fekeli

Vi avevo detto, che nonostante la “pausa” nella relazione tra Yilmaz e Zuleyha, questa settimana di puntate ci avrebbe regalato tante emozioni e novità!

Infatti, Demir compirà un terrificante atto, insieme all’inseparabile “compagno di giochiCengo! Ma la puntata di domani ci regalerà un incontro che farà presumere una relazione passata

Per conoscere gli avvenimenti della puntata di domani di Terra Amara, basta premere PLAY. Ascolta il racconto accompagnato dalle bellissime immagini della serie turca!

Come hai visto, ci sarà l’incontro tra Hunkar e Fekeli. L’espressività di entrambi ci farà intuire una storia passata. E credetemi, sarà una storia tutta da scoprire nel corso delle prossime puntate.

Dunque, Terra Amara non è soltanto la soap di Demir, Yilmaz e Zuleyha ma anche di Hunkar e Fekeli. Segno, che la serie avrà diversi protagonisti, ognuno preso dai propri sentimenti e dalla propria storia.

Non perdete assolutamente la puntata di Terra Amara di domani!

Terra Amara soap tv puntata giovedì 1 settembre 2022

GUARDA ANCHE:

Terra Amara: caos nella giornata di oggi. Dal 5 settembre, la soap trainerà Pomeriggio 5?

Orario Terra Amara puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2022

Terra Amara anticipazioni 2 settembre: la gelosia di Zuleyha

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.