Terra Amara anticipazioni 10 dicembre: Demir e Zuleyha lasceranno la tenuta

Terra Amara anticipazioni 10 dicembre: Demir e Zuleyha lasceranno la tenuta

Ultimo aggiornamento 11 Dicembre 2022 by Roberto Baroni

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda sabato 10 dicembre 2022 alle ORE 16:00 su Canale 5.

Home » Soap e Serie TV » Terra Amara anticipazioni 10 dicembre: Demir e Zuleyha lasceranno la tenuta
Terra Amara trama anticipazioni puntata sabato 10 dicembre 2022 ore 16:00 Canale 5

Terra Amara trama puntata di sabato 10 dicembre 2022 (ORE 16:00 – Canale 5)

Vi dico subito, che la puntata di Terra Amara di sabato sarà emozionante. Oltre, a un colpo di scena che vedrete a breve, non mancheranno i sentimenti…partiamo!

Demir e Zuleyha lasceranno la tenuta!

Terra Amara trama anticipazioni puntata sabato 10 dicembre 2022 ore 16:00 Canale 5 (Demir)

Alla fine, Demir e Zuleyha faranno i bagagli e se ne andranno dalla tenuta Yaman. Dunque, Hunkar rimarrà sola! La Gran Signora avrà un’espressione molto tirata e colma di tristezza. Anche nonna Haminne soffrirà per la partenza della coppia, in particolare per il piccolo Adnan.

Le perplessità di Yilmaz

Terra Amara trama anticipazioni puntata sabato 10 dicembre 2022 ore 16:00 Canale 5 (Yilmaz e Mujgan)

In tanto, Yilmaz e Mujgan passeggeranno per le stradine di Adana. Ad un tratto, i due vedranno Demir e Zuleyha in macchina. La dottoressa farà un’affermazione, dicendo quanto Demir e Zuleyha siano innamorati. Queste parole toccheranno Yilmaz, e risponderà in un modo da farlo sembrare infastidito.

I due andranno in un ristorante per cenare. Mujgan continuerà a fare delle domande a Yilmaz, sulla ragazza che aveva amato in passato. Ovviamente, la dottoressa non sa che la ragazza sia Zuleyha. Comunque, le risposte di Yilmaz faranno capire a Mujgan, l’indecisione del protagonista sui suoi sentimenti.

In tanto, Demir e Zuleyha si sistemeranno in un albergo ad Adana.

Una notte piena di sentimento per i nostri sei protagonisti

Durante la sera e la notte, i nostri sei protagonisti daranno sfogo ai propri sentimenti e stati d’animo.

Demir dirà a Zuleyha di aver fatto questo passo, solo perché è lei a dargli la forza.

Alla tenuta, assisteremo a una scena toccante (almeno per me). Nonostante la malattia, Haminne riuscirà a percepire la grande tristezza di Hunkar. La donna darà conforto alla figlia, riuscendo a strapparle un bel sorriso!

In tanto, anche Fekeli penserà a Hunkar.

Ovviamente, la scena passerà ai pensieri di Zuleyha e Yilmaz. Ognuno penserà all’altro, sebbene entrambi stiano vivendo con un uomo e una donna differenti…

La puntata di Terra Amara ci offrirà altre scene. Per il momento, mi fermo qui. Il resto lo scoprirete in puntata.

Terra Amara soap tv anticipazioni puntata sabato 10 dicembre 2022

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…