Terra Amara anticipazioni 11 luglio: Yilmaz verrà arrestato!

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda lunedì 11 luglio 2022 alle ORE 15:45 su Canale 5.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara anticipazioni 11 luglio: Yilmaz verrà arrestato!
Terra Amara anticipazioni puntata lunedì 11 luglio 2022 ore 15:45 Canale 5

Terra Amara anticipazioni puntata di lunedì 11 luglio | ORE: 15:45| Canale 5

Arrivata la sera Yilmaz e Zuleyha si incontreranno. In un primo momento, i due si rinfacceranno le loro gelosie reciproche. Infatti, Yilmaz sarà geloso di Dimar, mentre Zuleyha di Gulten. Ma immediatamente, i protagonisti confermeranno all’altro il loro immenso e incondizionato amore.

Purtroppo, Hankur attuerà il suo subdolo piano. La donna aspetterà che suo figlio esca dalla tenuta (andrà a Parigi) per chiamare la polizia.

La legge inizierà la ricerca del protagonista. Yilmaz avrà solo il tempo di nascondere i documenti falsi. Purtroppo, alla fine, verrà catturato e portato in prigione.

Ovviamente, Zuleyha sarà disperata e in lacrime.

La protagonista andrà alla stazione di polizia, e riuscirà a trovare la finestra della cella in cui è rinchiuso Yilmaz. I due si toccheranno le mani, trasmettendoci tutto il loro incondizionato amore.

Zuleyha verrà presa dalle guardie e avrà uno svenimento. Nella stanzetta, ci sarà anche Hunkar, la quale vedrà la fede nuziale tra gli oggetti sequestrati a Yilmaz! La donna metterà in ordine i vari pezzi del “puzzle” ed avrà la conferma schiacciante sui segreti di Yilmaz e Zuleyha.

La scena si snoderà in due parti. In cucina, Saniye sarà furiosa. La donna non tollererà tutte le attenzioni che Hunkar stia dando alla bella protagonista. Questa cosa farà inasprire il loro odio verso Zuleyha.

In una stanza, Hunkar darà effettivamente conforto alla protagonista. La ragazza sarà disperata, ma la Grande Signora le dirà di pensare al bambino.

Perché Hunkar sarà così gentile verso Zuleyha, nonostante sia a conoscenza dei suoi segreti? Cosa avrà in mente?

Una mia considerazione

Ragazze, con la fine del 2° episodio turco e l’inizio del terzo, la storia di Terra Amara (Bir Zamanlar Cukurova) avrà un netto cambio di passo nella trama.

Adesso, la dolce Zuleyha non avrà accanto il suo Yilmaz, e sarà completamente avvolta dalle grinfie di Hunkar. Inoltre, Demir avrà campo libero per poterla avere tutta per sé. Dunque, le prossime puntate di Terra Amara saranno da non perdere!

Le anticipazioni di Terra Amara si concludono qui! Non perdete la puntata di domani!

Terra Amara soap tv puntata lunedì 11 luglio 2022

GUARDA ANCHE:

Terra Amara anticipazioni 12 luglio: il piano di Hunkar!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.