Ultimo aggiornamento 12 Dicembre 2022 by Roberto Baroni
Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda lunedì 12 dicembre 2022 alle ORE 14:10 su Canale 5.

Terra Amara trama puntata di lunedì 12 dicembre 2022 (ORE 14:10 – Canale 5)
Care amiche, inizia una nuova settimana di puntate di Terra Amara. Come sempre, non vi deluderanno! Partiamo!
I sogni di potere di Gaffur

Gaffur non perderà tempo e cercherà di approfittare dell’assenza di Demir. Infatti, il fattore chiederà alla Gran Signora di poter eseguire i lavori che spettino al Signore di Cukurova. Tali lavori permetterebbero a Gaffur di avere più potere. Hunkar sorvolerà sulle richieste, e il fattore ci rimarrà male. Purtroppo, non si perderà d’animo…
Paura dei pettegolezzi?

Demir e Zuleyha faranno colazione. I due discuteranno sui possibili pettegolezzi. Tuttavia, il protagonista si dimostrerà sereno e non darà peso alle possibili conseguenze delle sue azioni.
Il litigio tra Mujgan e Yilmaz

In ospedale, assisteremo a una scena che toccherà Yilmaz.
Il protagonista andrà a trovare Mujgan. Ad un tratto, la dottoressa verrà chiamata d’urgenza, per salvare una coppia in fin di vita. Purtroppo, la moglie morirà, mentre, Mujgan riuscirà a salvare il marito.
Tuttavia, scopriremo che il marito abbia picchiato la moglie fino a portarla in fin di vita e poi alla morte La cosa farà infuriare Yilmaz, il quale non accetterà tutta la dedizione di Mujgan nell’aver salvato la vita a un uomo colpevole e dunque non meritevole di vivere. La dottoressa risponderà di aver fatto un giuramento, e di trattare tutte le vite allo stesso modo.
Mujgan proverà dolore per il cattivo pensiero di Yilmaz, tanto da piangere. I due si lasceranno malamente…
Sarà veramente finita tra i due? Lo scopriremo nella puntata di Terra Amara di lunedì 12 dicembre 2022.
Terra Amara soap tv anticipazioni puntata lunedì 12 dicembre 2022
SEGUIMI SU:
GUARDA ANCHE: