Terra Amara anticipazioni 12 luglio: il piano di Hunkar!

Ultimo aggiornamento 16 Agosto 2022 by Roberto Baroni

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda martedì 12 luglio 2022 alle ORE 15:45 su Canale 5.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara anticipazioni 12 luglio: il piano di Hunkar!
Terra Amara anticipazioni puntata martedì 12 luglio 2022 ORE 15:45 Canale 5

Terra Amara anticipazioni puntata di martedì 12 luglio | ORE: 15:45| Canale 5

Le anticipazioni di Terra Amara si apriranno con il povero Yilmaz che sarà definitivamente chiuso in prigione. La vita del protagonista finirà dietro le sbarre? Si salverà? E come?

Terra Amara anticipazioni puntata martedì 12 luglio 2022 ORE 15:45 Canale 5

Inoltre, Zuleyha è sola. Sola, in una famiglia sconosciuta e non proprio accogliente. Infatti, Saniye e le altre cameriere inizieranno a trattare male Zuleyha, rendendola la vita impossibile.

Terra Amara anticipazioni puntata martedì 12 luglio 2022 ORE 15:45 Canale 5

Successivamente, la stessa protagonista verrà chiamata da Hunkar. L’avvocato dirà a Zeleyha che suo “fratellopotrebbe essere giustiziato per il reato commesso. Ovviamente, non appena la ragazza sentirà tali parole, si abbandonerà in un disperato pianto. Poco dopo, Hunkar cercherà di consolarla, dicendole di pensare al bambino.

Nelle anticipazioni di Terra Amara della puntata di domani, vedremo la Gran Signora molto interessata al futuro nascituro. Effettivamente, Demir non ha un erede. Hunkar apparirà come una donna manipolatrice, e quindi, si muoverà con un piano ben preciso.

Infatti, Hunkar rimanderà Zuleyha nel villaggio, e la protagonista tornerà a vivere in quel luogo fatiscente e persa nel suo dolore.

Terra Amara anticipazioni puntata 12 luglio: Demir andrà a riprendersi Zuleyha!

Alla sera, Gaffur e le cameriere saranno molto allegri, per il fatto di essersi sbarazzati della protagonista. I presenti festeggeranno!

Terra Amara anticipazioni puntata martedì 12 luglio 2022 ORE 15:45 Canale 5

In tanto, Gulten troverà la fede nuziale di Zuleyha. La ragazza andrà al villaggio e porterà una coperta alla protagonista. La cameriera sarà schietta, dicendo di aver scoperto il suo segreto. Tuttavia, Gulten si dimostrerà una persona dal cuore buono, e prometterà a Zyleyha di non dire a nessuno il suo segreto.

Terra Amara anticipazioni puntata martedì 12 luglio 2022 ORE 15:45 Canale 5

Le anticipazioni di Terra Amara si sposteranno al giorno dopo, Demir tornerà a casa. All’uomo verranno raccontati gli ultimi eventi, incluso l’arresto di Yilmaz e il ritorno di Zuleyha nel villaggio. Ovviamente, come Demir saprà della permanenza di Zyleyha in quel luogo disumano, andrà su tutte le furie e si dirigerà proprio al villaggio.

Terra Amara anticipazioni puntata martedì 12 luglio 2022 ORE 15:45 Canale 5

Demir troverà la protagonista, e entrambi andranno vicino alla riva di un fiume. Zuleyha racconterà tutto, tranne il fatto che lei e Yilmaz siano amanti. L’uomo deciderà di portare a casa la protagonista

Quali saranno i progetti di Demir per Zuleyha? L’uomo approfitterà dell’assenza di Yilmaz per prendersi la bella protagonista?

Le anticipazioni di Terra Amara si concludono qui!

Terra Amara soap tv puntata martedì 12 luglio 2022

GUARDA ANCHE:

Terra Amara anticipazioni 13 luglio: Demir deciderà di sposare Zuleyha!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…