Terra Amara anticipazioni 13 dicembre: il bacio tra Yilmaz e Mujgan

Terra Amara anticipazioni 13 dicembre: il bacio tra Yilmaz e Mujgan

Ultimo aggiornamento 12 Dicembre 2022 by Roberto Baroni

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda martedì 13 dicembre 2022 alle ORE 14:10 su Canale 5.

Home » Soap e Serie TV » Terra Amara anticipazioni 13 dicembre: il bacio tra Yilmaz e Mujgan

Terra Amara trama puntata di martedì 13 dicembre 2022 (ORE 14:10 – Canale 5)

Vi dico subito che la prossima puntata di Terra Amara sarà incentrata sulle due coppie di protagonisti. Partiamo con Yilmaz e Mujgan.

Un bacio a lume di candela

Alla fine, il buon cuore di Yilmaz prevarrà sulla sua collera e rabbia. L’uomo capirà di aver sbagliato con la sua Mujgan. E dunque, darà ragione all’amata!

Infatti, alla sera, Yilmaz andrà a casa di Mujgan. Con molta sorpresa, il protagonista affermerà di essere innamorato di lei. Ad un tratto, se ne andrà la luce, e i due si guarderanno negli occhi, illuminati da una sola candela. Yilmaz darà un intenso bacio a Mujgan!

I due protagonisti saranno finalmente una coppia?

I grandi progetti familiari di Demir

Demir e Zuleyha sembreranno essere decisi a ricostruire la loro vita in modo autonomo, senza la presenza della Gran Signora.

Il protagonista porterà sua moglie a vedere una vecchia villa di famiglia. L’uomo deciderà che sarà la loro nuova casa.

Successivamente, Demir farà vedere a Zuleyha, l’ufficio in cui lavora. L’uomo dimostrerà di avere grandi progetti. Zuleyha apparirà, per la prima volta, soddisfatta di Demir.

Sicuro, che i nostre coppie di protagonisti prenderanno tanto facilmente strade diverse?

Terra Amara soap tv anticipazioni puntata martedì 13 dicembre 2022

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…