Terra Amara anticipazioni 13 luglio: Demir deciderà di sposare Zuleyha!

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda mercoledì 13 luglio 2022 alle ORE 15:45 su Canale 5.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara anticipazioni 13 luglio: Demir deciderà di sposare Zuleyha!
Terra Amara anticipazioni puntata mercoledì 13 luglio 2022 ore 15:45 Canale 5

Terra Amara anticipazioni puntata di mercoledì 13 luglio | ORE: 15:45| Canale 5

Le anticipazioni di Terra Amara si apriranno con Demir che andrà a parlare con sua madre, dicendo che si prenderà cura solo di Haminne e rimarrà in casa loro. Il protagonista domanderà in modo deciso a Hunkar, se abbia delle obbiezioni. La donna risponderà di no!

Terra Amara anticipazioni puntata mercoledì 13 luglio 2022 ore 15:45 Canale 5

Finalmente, si capirà il piano di Hunkar. La donna è effettivamente interessata al bambino di Zuleyha, e sa che suo figlio è veramente innamorato della protagonista. La donna sta manipolando tutti, incluso Demir. Ha mandato Zuleyha nel villaggio, per far in modo che suo figlio entri nelle grazie di Zuleyha. E posso dirvi, che le manovre di Hunkar non finiranno qui.

Le anticipazioni di Terra Amara racconteranno della successiva partenza di Demir. L’uomo si vedrà con Yilmaz. Dirà al protagonista che farà in modo di evitargli l’esecuzione e abbassare la pena a 15 anni.

Arrivata la sera, Demir racconterà a Zuleyha il suo piano per aiutare Yilmaz. Ovviamente, la protagonista sarà felice.

Le anticipazioni ci riveleranno una doppia scena molto romantica! Zuleyha e Yilmaz si scriveranno reciprocamente una lettera. Ovviamente, i due manifesteranno il reciproco sentimento d’amore per l’altro. La protagonista metterà una sua ciocca di capelli nella busta.

Terra Amara anticipazioni puntata mercoledì 13 luglio 2022 ore 15:45 Canale 5

Poco dopo, la ragazza darà la busta a Gulten, per farla spedire. La giovane cameriera leggerà il contenuto…

Terra Amara anticipazioni puntata 13 luglio: la decisione di Demir

Le anticipazioni di Terra Amara si sposteranno alla mattina seguente e ci sarà un grande colpo di scena. Hunkar andrà in ufficio da suo figlio. Demir farà una grande confessione. L’uomo dirà alla madre di voler sposare Zuleyha. La donna non esploderà in nessun entusiasmo, anzi, rimarrà quasi impassibile, facendo irritare Demir.

Ovviamente, non si opporrà alla decisione del figlio, ma al suo interno, Hunkar sarà soddisfatta! I piani andranno come da programma!

Terra Amara anticipazioni puntata mercoledì 13 luglio 2022 ore 15:45 Canale 5

Alla sera, Hunkar andrà a riportare la decisione di suo figlio. Zuleyha sarà sconvolta, ma la donna le dirà di sapere che lei e Yilmaz siano amanti. E dunque, dovrà sposare Demir affinché non rilevi il suo segreto!

Terra Amara anticipazioni puntata mercoledì 13 luglio 2022 ore 15:45 Canale 5

La mattina seguente, Hunkar inizierà a presentare Zuleyha come la futura moglie del Signore di Cukurova. La protagonista uscirà con un bellissimo vestito. I primi a sapere della novità saranno i camerieri di casa Yaman.

Le anticipazioni di Terra Amara si concludono qui!

Terra Amara soap tv puntata mercoledì 13 luglio 2022

GUARDA ANCHE:

Terra Amara anticipazioni 14 luglio: il matrimonio di Demir e Zuleyha

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.