Terra Amara anticipazioni 14 settembre: la furia di Demir contro Gaffur!

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda mercoledì 14 settembre 2022 alle ORE 16:23 su Canale 5.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara anticipazioni 14 settembre: la furia di Demir contro Gaffur!
Terra Amara anticipazioni puntata martedì 13 settembre 2022 ore 16:30 Canale 5.

Le anticipazioni di Terra Amara si apriranno con Fekeli e Yilmaz!

A casa Rahmet, Fekeli cercherà di consolare Yilmaz. Il ragazzo sarà molto abbattuto, ma suo padre gli dirà che la guerra non sia ancora finita. I due uomini penseranno che Demir sia arrivato a corrompere qualcuno per vincere le elezioni.

In ospedale, Sabahattin verrà fermato da un suo collega. Quest’ultimo gli dirà come Demir abbia potuto mandare Gaffur a uccidere Yilmaz.

Terra Amara anticipazioni: la scoperta di Demir

Terra Amara anticipazioni puntata martedì 13 settembre 2022 ore 16:30 Canale 5.

Il nostro dottore rimarrà scioccato. La sera andrà da Demir e gli chiederà una spiegazione. Il protagonista sarà ancor più perplesso del dottore, dato che non aveva dato nessun ordine a Gaffur.

Demir entrerà a casa di Gaffur e Saniye e picchierà il fattore. Inoltre, cercherà di strozzarlo, ma sarà fermato dai presenti.

Ovviamente, il protagonista ordinerà a Saniye e Gaffur di lasciare la tenuta.

La mattina seguente, i due personaggi saranno pronti per salutare la Signora e tutti gli altri lavoratori. Gulten deciderà di seguire il fratello, ma Hunkar lo impedirà.

In mezzo alla strada, Saniye sarà triste. Gaffur la consolerà, dicendole di aver messo da parte molto denaro, per potersi rifare una vita. L’uomo andrà a prendere i soldi e i due se ne andranno da Cukurova.

Terra Amara anticipazioni 14 settembre: la morte di Veli!

Terra Amara anticipazioni puntata martedì 13 settembre 2022 ore 16:30 Canale 5.

In tanto, Yilmaz sembrerà essersi ripreso dalla sconfitta contro Demir. L’uomo tornerà in fabbrica. Lui e Fekeli faranno una scioccante scoperta. Sul giornale, i due uomini apprenderanno della morte di Veli. Tuttavia, Yilmaz non sembrerà esserne turbato. L’uomo affermerà di non provare dispiacere per un uomo che gli ha rovinato la vita.

La notizia della morte di Veli verrà appresa da Sermin.

In alternativa, potete vedere il video YouTube delle anticipazioni di Terra Amara per la puntata di mercoledì 14 settembre 2022. Premi PLAY, e ascolta il racconto con le foto dei nostri protagonisti!

Terra Amara soap tv anticipazioni puntata mercoledì 14 settembre 2022

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Terra Amara anticipazioni 15 settembre: l’incontro tra Yilmaz, Zuleyha e…Sermin…

Orario Terra Amara dal 12 al 16 settembre 2022: ultima settimana di puntate…

Terra Amara: Speciale regina Elisabetta, salta anche la puntata del 14 settembre?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.