Terra Amara anticipazioni 15 luglio: triste luna di miele per Zuleyha

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda venerdì 15 luglio 2022 alle ORE 15:45 su Canale 5.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara anticipazioni 15 luglio: triste luna di miele per Zuleyha
Terra Amara anticipazioni puntata venerdì 15 luglio 2022 ore 15:45 Canale 5

Terra Amara anticipazioni puntata di venerdì 15 luglio | ORE: 15:45| Canale 5

Terra Amara anticipazioni puntata venerdì 15 luglio 2022 ore 15:45 Canale 5

Arrivata la sera, i novelli sposi saranno pronti, per passare la prima notte di nozze e “consumare” il loro amore.

Terra Amara anticipazioni puntata venerdì 15 luglio 2022 ore 15:45 Canale 5

Dalle anticipazioni di Terra Amara vedremo Zuleyha in lacrime, e si capirà tutta la sua sofferenza nello stare a letto con un altro uomo. La scena sarà resa ancor più drammatica, in quanto ci saranno alcuni momenti in cui vedremo Yilmaz pensare alla sua Zuleyha dal carcere. Alla fine, Demir e Zuleyha faranno avranno un rapporto.

La mattina seguente, le cameriere discuteranno sul nuovo “status” di Zuleyha. Effettivamente, la protagonista è passata da ultima arrivata e serva, a Signora Yaman! Seniye non riuscirà a trattenere tutta la sua invidia, e manifesterà un grande nervosismo con le due colleghe. La donna farà ancora peggio contro Gaffur.

In tanto, i novelli sposi partiranno per la loro luna di miele, la quale verrà trascorsa a Parigi.

Durante la luna di miele, inizieremo a vedere la vera natura di Demir. L’uomo si dimostrerà molto possessivo nei confronti di Zuleyha. La protagonista verrà trattata come un “oggetto” dal proprio marito. Addirittura, sarà Demir a decidere quali vestiti comprare

Terra Amara anticipazioni puntata venerdì 15 luglio 2022 ore 15:45 Canale 5

Si alterneranno alcune scene dei volti distrutti di Zuelyha e Yilmaz. L’uomo sarà in pena per la sua donna. Mentre, lei avrà il volto della tristezza, nonostante le giornate passate ad acquistare capi e oggetti pregiati e andare in giro con Demir.

Terra Amara trama puntata 15 luglio: guai in arrivo per i Yaman

Dalle anticipazioni di Terra Amara, scopriremo che Hunkar dovrà affrontare un grosso “problema”. Infatti, si presenterà Veli, il fratellastro di Zuleyha. Il dialogo tra i due sarà senza sconti. Hunkar farà presente all’uomo di essere a conoscenza del fatto di aver “venduto” la sua sorellastra. Tuttavia, Veli ricatterà la donna, sul fatto che Zuleyha e Yilmaz siano amanti, e ciò darebbe fastidio a Demir.

Hunkar sarà costretta a cedere, e alla fine, dopo averlo minacciato, darà una busta piena di soldi a Veli...

Terra Amara soap tv puntata venerdì 15 luglio 2022

GUARDA ANCHE:

Terra Amara anticipazioni 18 luglio: Demir scoprirà la gravidanza!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.