Terra Amara anticipazioni 16 agosto: Zuleyha supplicherà il perdono a Demir

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda martedì 16 agosto 2022 alle ORE 14:30 su Canale 5.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara anticipazioni 16 agosto: Zuleyha supplicherà il perdono a Demir
Terra Amara Anticipazioni puntata martedì 16 agosto 2022 ore 14:35 Canale 5

Ricordo che, lunedì 15 agosto, la puntata di Terra Amara non andrà in onda!

Terra Amara anticipazioni puntata di martedì 16 agosto: il piano di Hunkar

Apriamo le anticipazioni di Terra Amara con la scoperta del piano di Hunkar. La donna darà una mazzetta di soldi a Nusan. Gaffur e Nusan andrànno al villaggio. Il fattore inizierà a screditare Yilmaz, affermando di aver investito il figlio di Nusan, senza fermarsi! Gaffur dirà che sia stato Demir a trasportare il bambino in ospedale e a salvargli la vita. Dunque, Hunkar cercherà di ripristinare l’imponente immagine di suo figlio!

Terra Amara Anticipazioni puntata martedì 16 agosto 2022 ore 14:35 Canale 5

La scena si sposterà a casa Yaman. In salotto, ci saranno Demir, Hunkar, Zuleyha e Haminne. La matriarca porterà via sua madre. Ad un tratto, Zuleyha si inginocchierà e abbraccerà Demir, chiedendogli perdono.

L’uomo sarà un attimo spaesato e le chiederà il “perché“. Zuleyha si scuserà per avergli mentito sul fatto che lei e Yilmaz non fossero fratello e sorella. La scena sarà molto romantica.

La disattenzione di Yilmaz!

Terra Amara Anticipazioni puntata martedì 16 agosto 2022 ore 14:35 Canale 5

In tanto, Yilmaz sarà appisolato nella camera dell’ospedale in cui è presente bambino. Fekeli entrerà dentro, e punterà la pistola alla testa del protagonista! Successivamente, usciranno dall’ospedale, e Fekeli sarà arrabbiato con Yilmaz. L’uomo gli dirà di essere troppo distratto. Se al posto suo ci fossero stati gli uomini di Demir, l’avrebbero ucciso senza esitazione. Fekeli dimostrerà di volere bene al protagonista.

Per Sarmin le cose si metteranno male. Un ragazzo porterà delle lettere alla tenuta Yaman. Demir uscirà fuori a prenderle. Sermin sarà proprio a casa di suo cugino, e l’uomo si arrabbierà con lei. In pratica, sono due lettere nelle quali è richiesto il pagamento di alcuni debiti. Demir non avrà pietà. Pagherà subito i debiti, ma pretenderà la vendita della villa di Sermin! Naturalmente, Il protagonista agirà così per salvaguardare il nome della famiglia Yaman.

Terra Amara anticipazioni 16 agosto 2022: Gulten, la messaggera di Yilmaz e Zuleyha

Terra Amara Anticipazioni puntata martedì 16 agosto 2022 ore 14:35 Canale 5

In tanto, Gulten verrà fermata da Nazire. La donna dirà alla giovane cameriera che Yilmaz desidererà vederla. Ragazze, la scena che vedrete in puntata sarà bellissima. Gulten avrà il volto di una donna innamorata. La ragazza sarà radiosa e felice. Infatti, si metterà il suo vestito migliore per incontrarsi con Yilmaz.

Terra Amara Anticipazioni puntata martedì 16 agosto 2022 ore 14:35 Canale 5

Infatti, Gulten si vedrà con il protagonista, e lei non riuscirà a trattenere il sorriso nel rivederlo sano e salvo. Ma la dolce cameriera avrà un colpo al cuore, quasi come una coltellata. Yilmaz le chiederà di aiutarlo per incontrare Zuleyha. La felicità scomparirà dal volto di Gulten!

Terra Amara Anticipazioni puntata martedì 16 agosto 2022 ore 14:35 Canale 5

Alla sera, Zuleyha avrà un bigliettino per Gulten. La cameriera, con tutta la tristezza del suo cuore, deciderà di consegnarlo a Yilmaz.

Purtroppo, la sospettosa di Saniye metterà alle strette Gulten, e riuscirà a prendere il biglietto. Mentre, le due donne litigheranno, arriverà Gaffur, il quale verrà a conoscenza dei contatti tra sua sorella e Yilmaz

In alternativa, potete vedere le anticipazioni di Terra Amara dal nostro canale YouTube. Ecco, il video per quelle della puntata di martedì 16 agosto!

Le anticipazioni di Terra Amara si chiudono qui! Come avete visto, la puntata sarà ricca di eventi e colpi di scena! Non perdetela!

Terra Amara soap tv anticipazioni puntata martedì 16 agosto 2022

GUARDA ANCHE:

Terra Amara anticipazioni 17 agosto: il feroce scontro tra Demir e Yilmaz

Orario puntate Terra Amara dal 16 al 19 agosto 2022: la rabbia non risparmia nessuno!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.