Terra Amara anticipazioni 16 settembre: scontri e litigi…con colpo di scena!

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda venerdì 16 settembre 2022 alle ORE 16:30 su Canale 5.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara anticipazioni 16 settembre: scontri e litigi…con colpo di scena!
Terra Amara anticipazioni puntata venerdì 16 settembre 2022 ore 16:30 Canale 5

Terra Amara: duro scontro tra Demir e Zuleyha

Apriamo le anticipazioni di Terra Amara, facendo un piccolo punto della situazione.

Dopo l’incontro tra Zuleyha e Yilmaz, Sermin tradirà Zuleyha con Hunkar. Mentre, Sait riferirà l’incontro a Demir.

Arrivata la sera, ci sarà una forte discussione tra marito e moglie. Tuttavia, il motivo non sarà l’incontro casuale con Yilmaz, ma l’assunzione di una tata per Adnan. Giustamente, Zuleyha si sentirà ferita come mamma, non sopportando che un’altra donna si prenda cura di suo figlio. Zuleyha andrà in camera e Demir la seguirà. Zuleyha chiederà a suo marito di darle fiducia e credere in lei. Queste parole toccheranno Demir, il quale placherà la sua rabbia e accetterà la decisione di sua moglie. L’uomo le chiederà scusa.

In tanto, Saniye sarà molto triste e arrabbiata per le sue condizioni di vita. La donna si lamenterà con Gaffur. Quest’ultimo, per far felice sua moglie, deciderà di andare alla tenuta Yaman, al fine di ottenere il perdono. Gaffur riuscirà nella sua missione?

Infatti, Gaffur si incontrerà nella stalla con Hunkar. La donna deciderà di far ritornare i due alla tenuta. Ma per il momento, dovranno cercare di non farsi vedere da Demir. La Signora dirà che parlerà con suo figlio.

Gaffur andrà da Saniye a darle la notizia. Ovviamente, la donna sarà felice, e i due torneranno nella loro casa al Ranch Yaman.

Terra Amara anticipazioni 16 settembre 2022: ancora litigi! Zuleyha contro Gulten!

Arrivata la sera, ci sarà un durissimo confronto tra Zuleyha e Gulten. Per quanto la protagonista possa avere ragione, maltratterà la dolce cameriera. Zuleyha le rinfaccerà di aver bruciato le sue lettere d’amore. Inoltre, la donna le rinfaccerà il motivo, ossia che Gulten abbia agito in quel modo per l’amore verso Yilmaz. Gulten si giustificherà, dicendo di aver bruciato le lettere per salvare Gaffur e Saniye dalla ferocia di Demir. Zuleyha non perdonerà Gulten.

Successivamente, Zuleyha andrà da Sermin. La protagonista dirà alla Yaman di fuggire con suo figlio Adnan.

In alternativa, potete vedere il video YouTube delle anticipazioni di Terra Amara per la puntata di venerdì 16 settembre 2022. Premi PLAY, e ascolta il racconto con le foto dei nostri protagonisti!

Finisce la “prima parte” italiana di Terra Amara

Purtroppo, non potremo andare oltre con la bellissima storia di Terra Amara. La soap turca si fermerà con la puntata di venerdì 16 settembre. Da lunedì 19 settembre, Terra Amara sarà sospesa. Dovrebbe ritornare a novembre, ma non si escludono colpi di scena nella programmazione. Continua a seguirmi!

Terra Amara soap tv anticipazioni puntata venerdì 16 settembre 2022

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Terra Amara anticipazioni turche puntata 17: Demir e Yilmaz fulminati da Mujgan

Terra Amara: sarà ufficialmente sospesa dal 19 settembre 2022

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.