Terra Amara anticipazioni 17 agosto: il feroce scontro tra Demir e Yilmaz!

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda mercoledì 17 agosto 2022 alle ORE 14:35 su Canale 5.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara anticipazioni 17 agosto: il feroce scontro tra Demir e Yilmaz!
Terra Amara anticipazioni mercoledì 17 agosto 2022 ore 14:35 Canale 5

Terra Amara anticipazioni puntata di mercoledì 17 agosto: il piano di Demir

Le anticipazioni di Terra Amara si apriranno con Gulten che eseguirà gli ordini di Demir, per salvare Gaffur e Saniye. La cameriera porterà il biglietto a Yilmaz. Poi, dirà a Zuleyha di aver appunto consegnato il messaggio al protagonista. Ovviamente i due amorosi saranno ignari dei piani di Demir.

Il protagonista sarà soddisfatto, e darà una mazzetta di soldi a Gaffur. Veramente, due uomini spietati e cattivi!

Le anticipazioni di Terra Amara si apriranno con Zuleyha che si preparerà per andare all’appuntamento. La ragazza sarà felice e radiosa. Ad un tratto, Demir chiuderà a chiave la protagonista.

L’uomo si dirigerà al luogo dell’appuntamento. Invece, Yilmaz sarà ansioso di vedere la sua Zuleyha. Il ragazzo riceverà una serie di raccomandazioni da Fekeli. L’uomo avrà una sensazione negativa…

Terra Amara anticipazioni mercoledì 17 agosto 2022 ore 14:35 Canale 5

Infatti, Fekeli non avrà torto. Yilmaz e Demir saranno faccia a faccia, e ognuno punterà la pistola all’altro. Yilmaz riuscirà a toglierla dalle mani del nemico e lo minaccerà.

Mentre, Yilmaz se ne andrà girato di spalle, Demir toglierà un’altra pistola dalla tasca. E succederà un grande colpo di scena!

Terra Amara anticipazioni mercoledì 17 agosto 2022 ore 14:35 Canale 5

Demir toglierà dalla giacca una seconda pistola. Mentre, starà per sparare a Yilmaz, arriverà Hunkar, gridando al figlio di fermarsi. Purtroppo, questa buona azione si ritorcerà contro la donna. Yilmaz si girerà e sparerà di scatto. Hunkar verrà colpita, e sverrà tra le braccia di suo figlio!

Dopo il duello, la donna verrà portata in ospedale, e le sue condizioni saranno gravi. Demir sarà disperato e piangerà per sua madre.

Terra Amara anticipazioni 17 agosto: Demir toglierà il bambino a Zuleyha

Terra Amara anticipazioni mercoledì 17 agosto 2022 ore 14:35 Canale 5

Le anticipazioni di Terra Amara ci diranno che il protagonista andrà da Zuleyha e le prenderà il bambino. Inoltre, Demir chiuderà Zuleyha nella stanza.

Subito dopo, Demir andrà a casa di Sermin e chiederà alla donna di badare al bambino. Seppur i loro rapporti non siano più idilliaci, la donna accetterà.

Tornato a casa, il protagonista ordinerà a Saniye di non aprire la porta della stanza di Zuleyha. Inoltre, la cameriera e Gaffur avranno la responsabilità della tenuta fino al suo ritorno.

Terra Amara anticipazioni mercoledì 17 agosto 2022 ore 14:35 Canale 5

In tanto, Yilmaz si sarà salvato! L’uomo è stato protetto da una custodia in metallo, e riporterà solo qualche ferita. Uscito di casa, il protagonista si metterà a gridare, per non aver ucciso Demir, avendone avuta l’occasione.

In alternativa, puoi seguire le anticipazioni di Terra Amara dal nostro canale YouTube. Se ti è piaciuto il video, iscriviti al canale!

Le anticipazioni di Terra Amara si chiudono qui. Non perdete la puntata di domani!

Terra Amara soap tv anticipazioni puntata mercoledì 17 agosto 2022

GUARDA ANCHE:

Terra Amara anticipazioni 18 agosto: Demir ridarà il bambino a Zuleyha!

Orario puntate Terra Amara dal 16 al 19 agosto 2022: la rabbia non risparmia nessuno!

Terra Amara, cambio orario da lunedì 22 agosto 2022

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.