Terra Amara anticipazioni 17 novembre: il dispetto di Yilmaz a Demir

Ultimo aggiornamento 29 Novembre 2022 by Roberto Baroni

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda giovedì 17 novembre 2022 alle ORE 14:10 su Canale 5.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara anticipazioni 17 novembre: il dispetto di Yilmaz a Demir
Terra Amara anticipazioni puntata di giovedì 17 novembre ore 14:10 Canale 5

In casa Yaman ci sarà un po’ di serenità. Tuttavia, Gulten darà un pacco a Demir. Nel momento in cui il protagonista aprirà il pacco si troverà di fronte il cuscino di Zuleyha! Dunque, Yilmaz ha voluto fare un dispetto bello e buono al Signore di Cukurova!

Ovviamente, ciò farà infuriare Demir, il quale brucerà il cuscino.

La scena si sposterà in fabbrica. Yilmaz dirà a Fekeli della chiusura di un importante contratto che li farà diventare i numeri 1 nel settore tessile a Cukurova. Tuttavia, Fekeli richiamerà Yilmaz sul gesto fatto ai danni di Demir. L’uomo sarà preoccupato per la reazione di Zuleyha, la quale penserà di non essere più amata da Yilmaz.

In tanto, Mujgan cercherà di inserirsi all’interno di Cukurova, curando gratuitamente i contadini. Tuttavia, la donna verrà minacciata da Gaffur!

Possiamo chiudere le anticipazioni con una domanda: cosa succederà a Mujgan?

Lo scopriremo nella puntata di domani.

Terra Amara soap tv anticipazioni puntata giovedì 17 novembre 2022

SEGUIMI SU:

Terra Amara anticipazioni 30 novembre: romanticismo tra Mujgan e Yilmaz

GUARDA ANCHE:

Terra Amara anticipazioni puntate dal 21 al 26 novembre 2022: ci sarà una tragedia?

Terra Amara orario dal 14 al 19 novembre 2022: si riparte con una grande novità!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.