Ultimo aggiornamento 16 Agosto 2022 by Roberto Baroni
Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda lunedì 18 luglio 2022 alle ORE 15:45 su Canale 5.

Terra Amara anticipazioni puntata di lunedì 18 luglio | ORE: 15:45| Canale 5

Dopo aver lasciato Veli, Gaffur dirà apertamente alla sua padrona, che l’uomo si ripresenterà alla porta, ricattandola nuovamente. Per il momento, Hunkar dirà di non pensarci, e di trovare una soluzione più avanti.

Tuttavia, la matriarca cercherà di rafforzare la fedeltà di Gaffur. La donna gli regalerà dei soldi, al fine di acquistare un terreno che desiderava da tempo. Ovviamente, Gaffur sarà felice come un bambino. La scena che seguirà tra lui e Saniye sarà piacevole!


La mattina dopo, Demir e Zuleyha torneranno a casa e la protagonista sarà accolta da tutti come la Signora Yaman.

Nella sua stanza, Zuleyha si abbandonerà a un grande pianto, dovuto alla mancanza di Yilmaz. Vicino a lei ci sarà Gulten che cercherà invano di consolarla.


Ad un certo punto, Zuleyha inizierà a rimettere a causa della gravidanza. Demir entrerà nel bagno, e capirà della gravidanza di sua moglie. Il protagonista sarà al settimo cielo per il suo erede (ovviamente, è ignaro che il figlio sia di Yilmaz).
Naturalmente, la notizia si diffonderà in tutta Cukurova. Il piano di Hunkar, nonostante alcuni piccoli intoppi, procederà a gonfie vele
Terra Amara trama puntata 18 luglio: Yilmaz verrà condannato a morte!

Purtroppo, arriverà un momento molto drammatico! Il povero Yilmaz sarà processato e condannato con l’esecuzione! Dunque, il protagonista verrà giustiziato!

In macchina, Zuleyha avrà un piccolo malanno, come se avesse percepito che a Yilmaz fosse accaduto qualcosa di negativo. Come avete visto, la sua sensazione si rivelerà corretta.

Arrivata la sera, a casa Yaman ci saranno degli invitati. Demir e Hunkar festeggeranno la gravidanza di Zuleyha, e quindi l’arrivo dell’erede della loro imponente famiglia.

Infatti, la Gran Signora annuncerà il nome del nascituro alle sue amiche. Il piccolo verrà chiamato Adnan, in onore del defunto padre di Demir.
Chiudo le anticipazioni. Anche la puntata di Terra Amara di lunedì 18 luglio sarà da non perdere!
Terra Amara soap tv puntata lunedì 18 luglio 2022
GUARDA ANCHE:
Terra Amara anticipazioni 19 luglio: la fuga di Zuleyha!