Terra Amara anticipazioni 2 agosto: la ferocia di Demir!

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda martedì 2 agosto 2022 alle ORE 14:35 su Canale 5.

Home » SOAP TV » TERRA AMARA » Terra Amara anticipazioni 2 agosto: la ferocia di Demir!
Terra Amara anticipazioni puntata martedì 2 agosto 2022 ore 14:35 Canale 5.

Terra Amara anticipazioni puntata di martedì 2 agosto: Yilmaz quasi in fin di vita

Apriamo le anticipazioni di Terra Amara con una scena a dir poco “imperiale“. Demir e Zuleyha si affacceranno dal balcone di casa. L’uomo avrà in braccio il suo bambino e lo mostrerà ai suoi contadini, i quali applaudiranno per il nuovo arrivato. Ora, lo Yaman avrà il suo erede al “trono”!

Successivamente, Demir andrà al villaggio dei contadini con alcuni uomini. Ovviamente, per cercare Yilmaz. Il ragazzo si alzerà dal letto, e vedrà il suo nemico. Per il momento, riuscirà a farla franca…

Terra Amara anticipazioni puntata martedì 2 agosto 2022 ore 14:35 Canale 5.

In tanto, Fekeli andrà a vedere una bellissima casa, accompagnato da Cetin. Dunque, l’uomo si stabilizzerà definitivamente a Cukurova. Nelle prossime puntate, ne scopriremo di più

Purtroppo, Yilmaz starà malissimo! Gulten capirà la gravità della situazione e chiamerà Sabahattin. Il medico andrà al villaggio per curare il protagonista.

Sempre la giovane cameriera sarà l’elemento chiave di questa puntata. Gulten si rifiuterà la proposta di matrimonio dell’amico di Gaffur. L’uomo inseguirà la ragazza, e purtroppo la picchierà. Durante la colluttazione, Gulten affermerà che Yilmaz sia ancora vivo.

Terra Amara anticipazioni 2 agosto: la cattiveria di Demir

Terra Amara anticipazioni puntata martedì 2 agosto 2022 ore 14:35 Canale 5.

Le anticipazioni di Terra Amara ci diranno che Gaffur correrà da Demir per raccontargli la scoperta. Ovviamente, i due andranno al villaggio.

Questa volta, i due uomini saranno più feroci che mai. Infatti, saccheggeranno il villaggio, generando il panico generale. Gaffur andrà nella capanna di Nazire, ma non troverà Yilmaz! Il protagonista sarà scappato.

Nazire verrà minacciata davanti a tutti…

Demir manifesterà tutta la sua furia contro la gente del villaggio. L’uomo ordinerà di bruciare tutto. Le fiamme si vedranno fino alla tenuta Yaman

Cosa accadrà alla donna? E dove sarà andato Yilmaz?

Terra Amara soap tv anticipazioni puntata martedì 2 agosto 2022

GUARDA ANCHE:

Terra Amara anticipazioni 3 agosto: l’imponente famiglia Yaman

Orario puntate Terra Amara: dall’1 al 5 agosto 2022: una settimana di fuoco

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.