Ultimo aggiornamento 16 Agosto 2022 by Roberto Baroni
Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda venerdì 22 luglio 2022 alle ORE 15:45 su Canale 5.

Terra Amara anticipazioni puntata di venerdì 22 luglio | ORE: 15:45| Canale 5

Successivamente, Zuleyha andrà nella stanza di Gulten, vedendo la cameriera con dei lividi. La protagonista capirà che a Yilmaz possa essere successo qualcosa di grave.

Durante la cena, Demir riceverà una chiamata dalla polizia, e verrà a conoscenza della cattura di Yilmaz. L’uomo si precipiterà in caserma.

Non appena avrà di fronte Yilmaz, l’uomo inizierà a pestarlo a morte. Verrà fermato da Cengo, al fine di non togliere la vita al protagonista.
Una volta tornato a casa, Demir avrà un dialogo con sua madre all’interno della stalla. E qui, ci sarà un lungo chiarimento, il quale porterà a conoscenza dell’altro alcuni segreti.
Terra Amara trama puntata 22 luglio: Demir conoscerà tutti i segreti di Yilmaz e Zuleyha!


Demir affermerà a sua madre di essere già a conoscenza del fatto che Zuleyha e Yilmaz non siano fratello e sorella, ma amanti. Tuttavia, il protagonista considererà “suo” il bambino di sua moglie.
Hunkar dirà al figlio di essere stata aggredita da Yilmaz. Ovviamente, Demir si arrabbierà, pentendosi di non aver ucciso Yilmaz all’interno della stazione, in quanto non sapeva della precedente aggressione a sua madre. Tuttavia, Hunkar riuscirà a calmare suo figlio.



La mattina seguente, Zuleyha apprenderà dell’evasione di Yilmaz e della sua successiva cattura. La donna cadrà in disperazione, desiderando di togliersi la vita. Ma non lo farà, in quanto vorrà vivere per il suo bambino (e di Yilmaz).
Terra Amara soap tv puntata venerdì 22 luglio 2022
GUARDA ANCHE:
Ascolti Terra Amara 22 luglio: la soap turca batte ancora Un altro domani!
Terra Amara anticipazioni 25 luglio: Zuleyha, la Signora di casa Yaman!